Camila Giorgi rifiorisce tra shooting e outfit da capogiro

Camila Giorgi non ha mai sorriso così tanto: lontana dal tennis, innamorata e protagonista nel mondo della moda, oggi appare più serena che mai.

C’è qualcosa che colpisce subito, guardando le ultime immagini di Camila Giorgi: il sorriso. Non quello tirato da conferenza stampa, non l’accenno di circostanza da fine partita, il massimo cui potessimo ambire guardandola attraverso il piccolo schermo. Si tratta, bensì, di un sorriso pieno, rilassato, quasi ostinato. Come se avesse finalmente smesso di “difendersi”.

Giorgi
Camila Giorgi rifiorisce tra shooting e outfit da capogiro (Instagram) – Bettingnews.it

Da quando ha lasciato il tennis – o meglio, da quando il tennis ha smesso di occupare ogni centimetro della sua vita – Camila sembra letteralmente un’altra persona. Più serena, più leggera, meno glaciale di quanto apparisse in campo e nelle pertinenze del circuito. E le foto che pubblica sui social parlano chiaro: niente nostalgia, nessun rimpianto ostentato. Solo una nuova quotidianità che le sta, evidentemente, facendo bene.

Accanto a lei c’è Andreas Pasutti, l’uomo che viene ormai indicato come il suo futuro marito. Niente clamore, niente dichiarazioni roboanti. Solo viaggi e complicità, una calma che di certo non le apparteneva quando il tennis la costringeva a vivere sotto pressione.

Camila Giorgi sui social come non l’abbiamo mai vista

Nel frattempo Camila si è presa anche un altro spazio: quello della moda. Posa per campagne pubblicitarie, collabora con brand, si diverte. E, soprattutto, gioca con lo stile, senza l’ansia di dover essere sempre performante. L’ultimo outfit apparso sui social è emblematico: cardigan grigio, minigonna a portafoglio, calze velate e stivaletti biker. Sulla carta, quasi bon ton. Su di lei, un’arma letale.

Giorgi
Camila Giorgi sui social come non l’abbiamo mai vista (Instagram) – Bettingnews.it

Non c’è nulla di eccessivo, nulla di gridato. Ed è proprio questo il punto. Camila non ha bisogno – non ne ha mai avuto, del resto – di strafare: basta poco, quando l’attitudine cambia.

Sicuramente il tennis le ha dato tanto, ma l’impressione è che, lontano dai campi, Camila abbia trovato qualcosa di ancora più raro: la pace. E quel sorriso, oggi, è il suo trofeo più evidente.

Gestione cookie