Camila Giorgi ed un nuovo capitolo della sua vita che continua dopo che si concluso quello dedicato alla sua passione più grande: il tennis.
Camila Giorgi è l’esempio di come un luminoso passato possa essere messo da parte, non certo dimenticato, per fare spazio a qualcosa di nuovo. Il tennis è stato per anni la sua bussola, e la sua fortuna. Ora, accantonata la racchetta, c’è altro nella sua testa.

Nel 2015 la tennista conquista il primo titolo WTA, nel 2017 diventa la numero uno d’Italia nel ranking WTA e nel 2018 arriva fino al numero 26 del ranking mondiale. La sua carriera prosegue con gli inevitabili alti e bassi fino a giungere al 2021, di certo l’anno migliore in termini di qualità di gioco e risultati ottenuti sul campo.
Camila Giorgi è arrivata ai quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo, per poi diventare la prima tennista italiana a raggiungere la finale del Canadian Open. Nel maggio 2024 la ‘nostra’ annuncia l’addio definitivo dall’attività agonistica. Con Camila Giorgi il tennis italiano ha perduto una delle sue maggiori interpreti.
L’infinita eleganza, e bellezza, di Camila Giorgi
Se il tennis ha perduto molto con il ritiro di Camila Giorgi, c’è chi ne ha guadagnato, e molto, dal suo addio. Dal 2024, anno in cui ha deposto racchetta e palline, l’ex tennista di Macerata vive in Argentina, paese d’origine dei suoi genitori, e più esattamente a Buenos Aires.

Camila Giorgi oggi è la splendida immagine che promuove nel mondo il marchio di moda, ispirato al suo nome, Giomila, fondato e controllato dal padre Sergio e dalla madre, la stilista Claudia Gabriella. Le foto pubblicate sul profilo Instagram di Camila Giorgi mostrano la raffinata eleganza e la seducente bellezza dell’ex tennista.
Il Total White di Camila Giorgi la rende un incanto. I follower non hanno potuto esimersi dal rilasciare commenti ‘incantati’ dopo aver passato in rassegna le immagini pubblicate dalla ‘nostra’. Per Camila Giorgi il tennis è ormai soltanto un piacevole ricordo. Per i suoi fan non vi è nulla di più piacevole che continuare ad ammirarla.