Calciomercato, è nata una nuova stella: il popolo dei social incorona Giulia Gatta

Giulia Gatta chiude il calciomercato su Sportitalia e fa il pieno di consensi: il popolo dei social chiede a gran voce la sua conferma in pianta stabile.

Si è spento il sipario sull’Hotel Sheraton e sulle frenetiche trattative invernali, ma tra i volti che hanno illuminato le dirette di Sportitalia uno su tutti è rimasto impresso nella mente dei telespettatori: quello di Giulia Gatta.

Gatta
Calciomercato, è nata una nuova stella: il popolo dei social incorona Giulia Gatta (Instagram) – Bettingnews.it

Al suo secondo calciomercato vissuto “sul pezzo”, la giornalista ha pubblicato un sentito resoconto social per ringraziare chi ha creduto in lei, da Michele Criscitiello alla redazione, che, parole sue, l’ha fatta sentire a casa sin dal primo istante. Tra un ringraziamento al fotografo e uno a chi si è preso cura di lei durante le sessioni di trucco e parrucco, emerge il ritratto di settimane vissute a mille all’ora, nel corso delle quali la fatica è stata ampiamente ripagata dalle emozioni.

Tuttavia, a fare notizia non sono solo le sue parole, ma l’incredibile reazione del pubblico. Se la bellezza di Giulia è un dato di fatto oggettivo – una sensualità magnetica che buca lo schermo senza mai risultare fuori posto – è la sua professionalità ad aver scatenato un vero e proprio coro unanime nei commenti. Gli spettatori non si sono limitati ai complimenti di rito, ma hanno analizzato la sua crescita, chiedendo a gran voce la sua conferma definitiva.

Il plebiscito dei fan premia il talento di Giulia Gatta

I commenti sotto il suo ultimo post sono una successione di attestati di stima che raramente si vedono per un volto televisivo giovane. “Sei stata bravissima, empatica, spontanea”, recita uno dei messaggi più apprezzati, che poi prosegue con un monito alla rete: “Spero che ti prendano in pianta stabile, farebbero un grosso errore a perderti”.

Gatta
Il plebiscito dei fan premia il talento di Giulia Gatta (Instagram) – Bettingnews.it

È questo, così sembra, il sentimento comune: Giulia è stata giudicata perfettamente all’altezza di una situazione complessa come quella delle dirette non-stop, dimostrando una capacità di bucare il video che va ben oltre l’aspetto estetico.

Brava, preparata e dotata di un’empatia che ha accorciato le distanze tra lo studio e le case degli italiani. Il calciomercato si sarà anche concluso, ma Giulia Gatta la partita più importante, quella per un posto fisso nel cuore degli appassionati, l’ha già vinta con largo anticipo.

Gestione cookie