Calci d’angolo e un ammonito: i pronostici su Championship e Bundesliga

Pronostici venerdì 26 settembre: tra Championship e Bundesliga ecco due match che potrebbero regalare sorprese. Le nostre scelte

Si torna in campo e stasera in giro per l’Europa tornano i campionati, dopo una settimana dedicata alle coppe europee. Si gioca in Bundesliga, con il Bayern Monaco che ospita il Werder Brema, ma non solo, anche la Serie B inglese che ha diverse squadre importanti.

Una fase di Bayern-Werder Brema
Calci d’angolo e un ammonito: i pronostici su Championship e Bundesliga (Lapresse) – Bettingnews.it

Un ammonito e una quota sui calci d’angolo. Ecco le nostre scelte per quanto riguarda la serata. Ed entriamo nei dettagli delle stesse con annesse motivazioni.

Bundesliga: ecco il pronostico sugli angoli

Il Bayern Monaco vincerà la sua partita in casa senza particolari problemi. Ma occhio, perché il Werder, almeno stando alle statistiche, avrà diverse occasioni di avvicinarsi all’area di rigore avversaria.

Così come successo negli altri match che i bavaresi hanno giocato davanti ai propri tifosi, anche nella serata di venerdì potrebbe ripetersi. Ma cosa? La possibilità che gli ospiti possano battere almeno tre calci d’angolo durante la partita. Il Werder gioca molto sulle corsie e mette diversi palloni in mezzo, quindi una deviazione, li potrebbe portare alla bandierina. E la quota su GoldBet è davvero importante.

Sì, over 2,5 calci d’angolo Werder Brema ha un valore di 2,25 volte la posta.

Pronostico Championship: ecco l’ammonito

C’è West Bromwich-Leicester in Championship, e tra i padroni di casa il profilo da corteggiare è quello di Callum Styles. Dodici cartellini lo scorso anno – una media di 0,41 ogni 90minuti giocati – ha sempre giocato in questa stagione, non perdendo mai un minuto di partite. Non è uno che avanza spesso, è uno che rimane bloccato dietro. E siccome le Foxes non hanno intenzione di perdere questo match, potrebbero andare all’attacco per tutta la durata della contesa. E lui potrebbe rischiare.

Tra il Leicester, inoltre, c’è Fatawu che dovrebbe essere il suo diretto avversario, un giocatore che subisce una media di 2,3 falli a partita e che nello scorso weekend ha fatto ammonire un giocatore del Coventry. Insomma, ci pare una scelta logica.

Styles ammonito plus quindi, su GoldBet, ha un valore di 4,90 volte la posta.

 

Gestione cookie