Brasileirao, pronostici tiri in porta: quadrupla a quota 11

Brasileirao, si gioca pure in Brasile questa notte. Ecco una quadrupla di tiri in porta a quota 11. Le nostre scelte in merito ai match

Se da queste parti è tempo di ritiri e di prime amichevoli – ci consoliamo per quello che si può con l’Europeo femminile e con le partite di qualificazione alle prossime coppe europee – dall’altra parte del mondo invece si gioca per il campionato.

Neymar
Brasileirao, pronostici tiri in porta: quadrupla a quota 11 (Lapresse) – Bettingnews.it

Non solo negli Stati Uniti, ma anche in Brasile si scende in campo per le partite del 14esimo turno di campionato. E in base alle partite e ai giocatori che nel corso di queste prime uscite si sono messi in mostra, ne abbiamo scelti quattro che ci possono regalare delle soddisfazioni.

Brasileirao: i pronostici dei tiri in porta

Allora, il primo nome è quello di Neymar. Il suo Santos gioca contro il Palmeiras primo in classifica e l’ex Barcellona – che sta tornando su buoni livelli – ha ovviamente le giuste qualità tecniche per riuscire ad entrare nel nostro pronostico. Almeno due conclusioni dentro lo specchio della porta da parte di un calciatore che al momento ha giocato solo 4 partite – non segnando – ma che nel Paulista era riuscito a fare 4 gol in 7 match, ce le aspettiamo.

Garro
Brasileirao: i pronostici dei tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Nel Botafogo che gioca in casa contro il Vitoria, Montoro, attaccante, almeno una conclusione dentro i pali la dovrebbe trovare. Come vi abbiamo spiegato prima, la quota della squadra di Ancelotti sta scendendo nel corso di queste ore. Potrebbe esserci anche una bella goleada.

Nel Corinthians privo di Depay che sarà squalificato, tutto il peso offensivo sarà su Rodrigo Garro. Non è una gara semplice, anzi i padroni di casa del Ceara sembrano leggermente favorito, ma almeno una conclusione nello specchio del giocatore in questione ci sta.

Infine chiudiamo con il Bragantino che ospita il Sao Paulo. La punta centrale è Eduardo Sasha, un gol la scorsa settimana, un giocatore che la porta in questo momento la vede. Due conclusioni totali in trasferta anche nel match contro il Corinthians, in casa è un trascinatore.

Quindi: Sasha over 1,5 tiri in porta, Montoro over 0,5 tiri in porta, Garro over 0,5 tiri in porta e Neymar over 1,5 tiri in porta, su GoldBet hanno un valore di 11,14 volte la posta.

Gestione cookie