Pronostici Bragantino-Atletico Mineiro: non solo il marcatore, ecco i possibili tiratori del match
Tutto pronto al Cícero de Souza Marques di Bragança Paulista per il fischio d’inizio di Red Bull Bragantino-Atletico Mineiro, match valido per la trentasettesima giornata del Brasileirão che calamita non poche riflessioni nell’individuazione del possibile marcatore, ma non solo.

Sospinto dalla verve dei tre gol consecutivi siglati contro Bahia, Sport Recife e Fortaleza, Hulk vuole servire il poker. Grazie ad una conclusione fisica visibilmente in crescendo, l’ex Porto sta ritrovando quegli stimoli e quelle motivazioni che ne avevano contraddistinto il percorso in terra europea.
Sebbene l’Atletico Mineiro soprattutto nell’ultimo mese abbia ritrovato una compattezza di reparto importante, la sensazione è che Hulk possa trovare gli argomenti giusti per far saltare il banco con qualità, tecnica ed imprevedibilità: armi tipiche di un repertorio che continua ad essere di tutto rispetto.
Pronostici Bragantino-Atletico Mineiro: tiratori e possibili ammoniti del match
Sull’altro versante – invece – un nome credibile in chiave tiratore è quello di Isidra Pitta. Il numero nove paraguaiano è ritornato a rinverdire il feeling con il gol con classe e abilità nel capitalizzare le occasioni clou: i due sigilli nelle ultime tre sfide ufficiali ne sono una testimonianza tangibile.
L’occasione per Pitta di scagliare almeno due conclusioni tra i pali avversari è dunque piuttosto golosa. Per quanto riguarda i possibili ammoniti, il primo nome sul tavolo dei papabili ‘indiziati’ quello di Gabriel. Centrocampista box to box con già 11 ammonizioni all’attivo, il brasiliano potrebbe avere non poche difficoltà a tenere il passo del palleggio della mediana avversaria. Un’altra opzione interessante porta direttamente a Tressoldi.
Hulk marcatore plus e Pitta Over 1,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 7,70 su Goldbet.
Gabriel e Tressoldi ammoniti sono bancati 15 volte volte la posta su Sisal.



