Bodo Glimt-Tottenham, pronostici ammoniti: una doppia a quota 8

Bodo Glimt-Tottenham, ecco i pronostici su due ammoniti di questo match che è indirizzato dopo il risultato dell’andata

Il Tottenham, con la vittoria per 3-1 nel match d’andata, ha sicuramente messo in discesa la qualificazione alla finale di Europa League che, salvo imprevisti, sarà un derby tutto inglese contro lo United.

Bissouma
Bodo Glimt-Tottenham: i pronostici sugli ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Sì, è vero, in Norvegia è sempre difficile giocare e la Lazio ne ha pagato le conseguenze nel match valido per i quarti di finale, non riuscendo poi nell’impresa al ritorno, ma di fatto il risultato lascia comunque sereni gli inglesi che se la possono serenamente giocare e anche sfruttare gli spazi che il Bodo lascerà. Detto questo, qui noi parliamo dei possibili ammoniti che potrebbe regalare questo match. E andiamo a vedere, in base alla partita che ci aspettiamo e in base anche alle statistiche della gara d’andata, chi potrebbe finire tra i cattivi.

Bodo Glimt-Tottenham: ecco due ammoniti

Partiamo da uno degli ospiti: nel match della scorsa settimana Bissouma è stato quello che ha fatto più falli di tutti. Tre in tutto il match. E quindi si potrebbe ripetere anche perché il Bodo, forte del fatto di giocare sul sintetico, potrebbe aumentare i giri del proprio motore. Quindi tra i cattivi è quello ci potrebbe finire senza dubbio. Magari ripetere la stessa gara fatta a Londra.

Gundersen
Bodo Glimt-Tottenham: ecco due ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Passando, invece, tra i padroni di casa, è evidente che il Bodo farà una partita all’attacco lasciando molti spazi. E in quelli ci potrebbe finire una ripartenza del Tottenham. Con la difesa scoperta, Gundersen sarà quello che avrà il compito di tappare i buchi che verranno lasciati e quindi un giallo nel corso del match, anche per un fallo tattico, se lo potrebbe beccare.

Insomma: Bissouma ammonito plus e Gundersen ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 7,97 volte la posta.

Gestione cookie