Direttamente dalle Maldive, Aryna Sabalenka ha condiviso un video mozzafiato. E i fan hanno anche notato un dettaglio da capogiro…
Aryna Sabalenka ha deciso di chiudere la stagione in un modo che un po’ le somiglia: senza mezze misure. La campionessa bielorussa si è concessa qualche giorno alle Maldive, lontano dal circuito e dalle pressioni del tour, ma non dalla voglia di vivere esperienze fuori dal comune.

Tanto è vero che, nel video pubblicato sui suoi social, la si vede tuffarsi in acque cristalline per nuotare accanto a dei meravigliosi squali, accompagnata da una calma e un entusiasmo contagiosi. L’atmosfera è quella dei momenti che sono destinati a rimanere impressi nella mente per l’eternità: le acque cristalline dell’oceano Indiano, l’adrenalina e un sorriso che dice tutto.
Il video, naturalmente, è stato visto da centinaia di migliaia di persone nel giro di pochissimi minuti. Da una parte l’impresa – parliamo d’impresa perché, diciamoci la verità, un tale coraggio non è proprio da tutti – di nuotare con gli squali. Dall’altra, un dettaglio del suo look che non è passato inosservato e che ha acceso gli animi in men che non si dica.
Aryna Sabalenka e il video maldiviano che ha acceso il web
La regina della Wta indossava infatti un thong bottom di colore beige che, offrendo uno sguardo privilegiato sulle sue curve da capogiro, esprime in toto la sicurezza che ha acquisito da qualche tempo a questa parte, così come la voglia di mostrarsi senza filtri.
Visualizza questo post su Instagram
La sensazione, insomma, è che Sabalenka, anche in vacanza, continui a imporsi come personaggio magnetico. Autentica, potente, mai banale. Che si tratti di una finale Slam o di un tuffo alle Maldive, la sua energia arriva sempre chiara: Aryna fa le cose a modo suo.
Non a caso, in un video solo ha fatto convergere l’esperienza incredibile che si è concessa a fine stagione e quel tocco di glamour e di sensualità che soltanto lei sa dare anche a un momento così estremo.



