Bikini e sabbia dorata: che sogno Beatriz sulle spiagge di Miami

Beatriz Gutierrez Cerezo trasforma una giornata in spiaggia in un momento social irresistibile: foto, bikini colorato e Miami come set.

Beatriz Gutierrez Cerezo ha pubblicato su Instagram un carosello da Miami che, in poche ore, ha fatto incetta di interazioni. La tennista spagnola, classe 1997, non ha ancora collezionato grandi successi sul campo, ma sui social è sempre riuscita a creare engagement e curiosità attorno alla sua vita extra-sportiva.

Gutierrez Cerezo
Bikini e sabbia dorata: che sogno Beatriz sulle spiagge di Miami (Instagram) – Bettingnews.it

Nel carosello postato da Miami, Beatriz è ritratta in bikini dai toni vivaci che esaltano la pelle dorata e le curve esplosive. La serie di immagini gioca con il contrasto tra la luce tropicale e il paesaggio marino e mette il corpo al centro della scena: curve armoniose, pose ben calibrate e sguardi diretti che sembrano pensati per valorizzare ogni dettaglio.

La presenza di scatti sul bagnasciuga, all’interno dei quali Beatriz raccoglie i lunghi capelli in una coda alta ed esibisce il lato B verso la fotocamera, testimonia una consapevolezza estetica forte, capace di trasformare una semplice vacanza in un contenuto a prova di like e commenti.

Quanti like per Beatriz Gutierrez Cerezo: la reazione di Nick Kyrgios

I follower non si sono trattenuti: tra complimenti, commenti e reazioni entusiaste, il post ha raccolto migliaia di interazioni. E tra i tanti messaggi spicca quello del tennista australiano Nick Kyrgios, che ha lasciato un laconico “Nah”. Non è chiaro cosa intendesse dire, ma è probabile – per non dire sicuro – che anche lui abbia apprezzato.

Gutierrez Cerezo
Quanti like per Beatriz Gutierrez Cerezo: la reazione di Nick Kyrgios (Instagram) – Bettingnews.it

Beatriz ha risposto con una serie di emoji che ridono, segno che potrebbe esserci una certa sintonia – non necessariamente dal punto di vista sentimentale – tra i due atleti.

Quel che è certo è che Beatriz non ha sbagliato nulla, in questo carosello. Dalla scelta dei colori al tono degli scatti, sexy e sofisticati al tempo stesso, è tutto assolutamente perfetto. E non c’è da stupirsi, dunque, se questo carosello stia facendo così tanto parlare di sé.

Gestione cookie