La tennista Bianca Behulova si dà al pilates e conquista i social con un look sporty rosa che mette bene in risalto le sue curve impeccabili.
Bianca Behulova ha trovato il modo perfetto per unire allenamento, ironia e immagine. Le due foto che la tennista ha pubblicato sui social nel weekend, accompagnate dalla didascalia “Pilates in pink. Just like Barbie!”, non sono, infatti, una semplice cronaca di una sessione di pilates, ma una vera e propria provocazione.

Il messaggio insito in questi scatti irresistibili, in effetti, è abbastanza chiaro: si può essere atletiche, femminili e perfettamente consapevoli del proprio sex appeal, senza comunque prendersi troppo sul serio. Il riferimento a Barbie, presente come detto nella didascalia, non è assolutamente casuale. Il rosa scelto da Bianca è tenue, elegante, ma sufficiente per evocare il magico mondo della bambola più amata di tutto il mondo. Lei si allena, punto, ma lo fa con stile, senza rinunciare alla sua voglia di mettere in mostra le doti di cui Madre Natura le ha fatto dono.
Nelle immagini la tennista indossa un completo sportivo composto da crop top e leggings aderenti come una seconda pelle. Il tessuto segue ogni linea del corpo, mettendo in evidenza delle curve che parlano da sole. L’effetto è potentissimo per via del fit impeccabile e della postura sicura, che insieme danno vita ad uno scatto semplicemente ipnotico.
Ipnotica Bianca Behulova: rosa e curve, che connubio
Lo scatto di spalle è quello che più ha catalizzato, per ovvi motivi, l’attenzione dei follower. I leggings rosa incorniciano alla perfezione un lato B fenomenale, talmente definito da sembrare scolpito.

È il risultato evidente di lavoro, disciplina e continuità, ma anche di una grande padronanza dell’immagine. Della serie: Bianca sa esattamente cosa sta mostrando e come farlo.
I commenti in calce al post, arrivati numerosi e carichi di entusiasmo, confermano la riuscita dell’operazione. Tra complimenti, emoji e apprezzamenti espliciti, è evidente che Bianca Behulova in versione Barbie pilates abbia colpito nel segno.



