Mentre Matteo Berrettini si prepara all’appuntamento a Metz, accanto alla sua nuova fiamma compare Tiziano Ferro. E i social impazziscono.
La vita di Matteo Berrettini sembra correre su binari paralleli: da una parte il ritorno al tennis, graduale ma soddisfacente, dall’altra un amore che non smette di far parlare di sé.

La sua nuova compagna, come ormai noto, è Vanessa Bellini, la ballerina che da qualche mese ha conquistato il cuore del tennista romano. E adesso, a conquistare è proprio lei, ma su un altro palco: quello del nuovo videoclip di Tiziano Ferro, Spingo&Fingo. Nel video, fuori – come si dice in gergo – da pochi giorni, l’ex allieva di Amici danza accanto al celebre cantautore in una delle coreografie più energiche del progetto.
Movimenti fluidi sicuri, un fascino naturale e un’eleganza che cattura subito lo sguardo: bastano pochi secondi per capire perché la sua presenza non sia passata inosservata e perché, al contrario, la scena sia tutta per lei.
Berrettini, l’amore va a tempo di musica
I social hanno fatto il resto: commenti, clip, e tanti complimenti alla giovane artista, della quale si apprezza il fatto che sia un mix perfetto di forza e grazia.
Visualizza questo post su Instagram
I bene informati, tuttavia, lo sapevano già. Vanessa, professionista del ballo e volto ormai familiare nel mondo dello spettacolo, grazie anche al fatto di aver ballato ai concerti di Marracash (dove, pare, Matteo l’abbia notata), è apparsa in numerosi eventi e show televisivi. La partecipazione al video di Tiziano Ferro rappresenta una vetrina importante, ma anche un’occasione per confermare ancora una volta il suo talento.
E mentre Matteo lavora per ritrovare la forma migliore in vista della nuova stagione e dell’epilogo di questo altalenante 2025, lei conquista la scena a suon di passi di hip hop e carisma. Due percorsi diversi, ma con un punto in comune: la passione. Sul campo o sul palco, entrambi sembrano destinati a brillare.



