Berrettini inchiodato da un video: se ne sono accorti tutti

La “carta” giocata da Matteo Berrettini convince il pubblico: così follower e tifosi dimostrano di aver approvato la scelta del tennista romano.

Diciamocelo chiaramente, senza fare giri di parole: Matteo Berrettini non aveva esattamente la reputazione sentimentale di un uomo capace di fare scelte infallibili in amore. Le sue passate relazioni erano state vivisezionate dal pubblico e quella con Melissa Satta, in particolar modo, aveva generato critiche a raffica, spesso anche ingenerose nei confronti della showgirl.

Berrettini
Berrettini inchiodato da un video: la combo che piace a tutti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Ma oggi il vento è cambiato e, a quanto pare, in modo anche piuttosto netto. La storia con Vanessa Bellini sta mettendo tutti d’accordo e i follower sembrano compatti nel definire questa relazione come giusta. Capace, finalmente, di dare all’ex numero 6 del mondo quell’equilibrio che forse gli mancava.

Il popolo dei social, di solito poco clemente con il romano, stavolta si sta sprecando con commenti entusiasti, osservazioni affettuose e un refrain ricorrente: “Insieme sono bellissimi”. Nelle ultime ore, poi, è spuntato un retroscena molto curioso.

Scelta perfetta: Matteo (ri)trova l’equilibrio con Vanessa

Un follower ha pubblicato un video girato durante una delle tre tappe milanesi di Marracash, in cui compare Matteo e, soprattutto, una Vanessa scatenata che balla scatenata sul palco del rapper. La didascalia ha fatto sorridere tutti: “O questo supporto, o niente”, una formula che riassume perfettamente il mood della coppia, fatta di sostegno reciproco, discrezione e presenza costante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Bellini (@vaneessabellini)


Quel che è certo è che Vanessa, negli ultimi mesi, non ha mai fatto mancare il suo supporto al tennista durante il Tour e la Coppa Davis. È apparsa nei momenti cruciali, nei tornei difficili, nelle trasferte impegnative. Un tipo di presenza che il pubblico nota, apprezza e premia. E infatti lo ha fatto: stavolta nessuno attacca, nessuno contesta, nessuno ironizza. Solo approvazione per i due piccioncini. Una coppia “normale”, che si sostiene nella quotidianità e che piace proprio per questo.

Insomma, Matteo ha calato la carta giusta. E per la prima volta dopo tanto tempo, c’è un consenso unanime: Berrettini ha trovato la persona che gli dona equilibrio, serenità e, cosa rara, anche l’approvazione del popolo dei social.

Gestione cookie