Berrettini e Badosa, stessa spiaggia, stesso mare: coincidenze tropicali, esplode il gossip

Belli, in gamba e famosi: Badosa e Berrettini scelgono di soggiornare nello stesso resort alle Maldive e tanto è bastato per incendiare il gossip.

Alle Maldive, in un resort che sembra uscito da una cartolina, due nomi del tennis finiscono nella stessa cornice tropicale. Da una parte c’è Matteo Berrettini, reduce dall’incredibile cavalcata in Coppa Davis, impegnato in una bella vacanza di famiglia. Unica grande assente, la fidanzata Vanessa Bellini, che non è potuta partire per via dei suoi impegni lavorativi.

Badosa
Berrettini e Badosa, stessa spiaggia, stesso mare: coincidenze tropicali, esplode il gossip (Instagram) – Bettingnews.it

Dall’altra c’è Paula Badosa, che ha scelto lo stesso scenario paradisiaco per ricaricare le batterie prima della nuova stagione. Non solo hanno scelto lo stesso atollo, ma soggiornano addirittura nello stesso resort. Il lussuosissimo Patina, ad essere precisi. Dove però, a dispetto di quanto potrebbero pensare i malintenzionati, non sta accadendo assolutamente niente. Niente di sospetto, quanto meno.

Nessun incontro segreto, nessuna fiamma che si è accesa all’improvviso. Nulla di tutto ciò. Lui, del resto, è talmente preso dall’ex allieva di Amici da non avere occhi per nessuno. Non c’è un solo dettaglio che alimenti l’industria del gossip, insomma. O meglio, forse uno sì, ma esula completamente dalla sfera dei flirt.

Sole, mare e gossip: la verità su Badosa e Berrettini

Molto si è parlato, nei giorni scorsi, del motivo per il quale buona parte dei tennisti del circuito maggiore abbia scelto di fare rotta sulle Maldive in occasione della off-season.

Badosa
Sole, mare e gossip: la verità su Badosa e Berrettini (Instagram) – Bettingnews.it

E Badosa e Berrettini, nel caso specifico, nei prossimi giorni prenderanno parte al Lux Tennis Stars, appuntamento di fine anno che ogni stagione richiama giocatori di mezza élite mondiale. Anche loro, come si evince chiaramente dal profilo Instagram del resort, fanno dunque parte di quella cerchia di giocatori che assicura la propria presenza e la propria racchetta, dando lezioni private ad ospiti esclusivi in cambio di un soggiorno in un resort.

Non c’è alcun gossip da alimentare, in definitiva, se non il chiacchiericcio attorno a questa pratica: Berrettini è serenamente impegnato, circondato dalla famiglia, Badosa pensa solo al tennis. Nessun intrigo, nessun triangolo, nessuna notte maldiviana da copertina patinata.

Gestione cookie