Bayern Monaco e Marsiglia a valanga: marcatori e tiri in porta

Bayern Monaco-Werder Brema e Strasburgo-Marsiglia: pronostici marcatori e tiratori, tutte le dritte

Partita a senso unico almeno sulla carta quella che metterà uno contro l’altro il Bayern Monaco e il Werder Brema. Una delle vecchie classiche del calcio tedesco dovrebbe tramutarsi, salvo clamorosi colpi di scena, in una maiuscola prova di forza da parte dei bavaresi.

Luis Diaz punta il suo diretto marcatore
Bayern Monaco e Marsiglia a valanga: marcatori e tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

A punteggio pieno per effetto delle quattro vittorie consecutive ottenute in questo primo scorcio di stagione, la corazzata di Kompany dovrebbe riuscire ad incanalare sin da subito la partita nei binari più congeniali alle sue caratteristiche. Imprevedibilità, tecnica, carisma e forza fisica: sono tante le armi con cui i padroni di casa possono fare la differenza. Un nome su tutti: Luis Diaz.

L’attaccante colombiano si è già reso protagonista di quattro reti in questo primo scorcio di stagione. Subito a suo agio nella veste tattica che il tecnico dei bavaresi è riuscito a cucirgli su misura, l‘ex Liverpool può far saltare il banco già nel primo tempo. La marcatura di Sugawara non può spaventare più di tanto Luis Diaz il cui possibile gol è da prendere assolutamente in considerazione.

In uno scenario che si prospetta piuttosto scandito, occhio anche a Gnabry. Sono già tre i gol messi a segno dal jolly francese, impreziositi anche da due assist: due tentativi in porta potrebbero concretizzarsi anche questa sera. Tre tiri totali e una conclusione in porta: questi i numeri con cui Kimmich, spesso pericoloso sia nel timing degli inserimenti, si candida a scagliare almeno una conclusione verso i pali di Hein.

Bayern Monaco e non solo: i pronostici di Strasburgo-Marsiglia

Sul fronte opposto Njinmah dovrebbe vincere il ballottaggio con Mbangula: ad ogni modo, entrambi vivono un ottimo stato di forma e giocare il tedesco tiratore plus (Over 0.5) può rappresentare un ottimo compromesso.

Pronostici Bayern e Marsiglia: quote a raffica
Bayern Monaco e non solo: i pronostici di Strasburgo-Marsiglia (LaPresse) – BettingNews.it

Passiamo ora all’altro match su cui porre l’accento, quello tra Strasburgo e Marsiglia. Ancora inebriati dalla storica vittoria con il Psg, gli uomini di De Zerbi non voglio smettere di stupire. Di certo lo Strasburgo non è avversario da sottovalutare, anche se i provenzali hanno tutte le carte in regola per saltare il banco ancora una volta. Come possibile marcatore, fari puntati soprattutto su Mason Greenwood, autore già di due gol e tre assist.

Cartina tornasole della rivoluzione tattica apportata da De Zerbi, l’ex United si sta rivelando un fattore anche in termini realizzativi e potrebbe centrare il bersaglio grosso anche questa sera. Occhio alle formazioni ufficiali: diversi i dubbi da sciogliere per l’ex allenatore del Sassuolo che potrebbe dare nuovamente fiducia a Weah (sostanzialmente in ballottaggio con Paixao): in ottica tiratore plus è un tassello da non trascurare assieme alla candidatura di O’Riley. Sull’altro versante occhio infine a Panichelli che, salvo clamorosi colpi di scena, partirà dal 1′: il totem offensivo dei padroni di casa non dovrebbe steccare.

Luis Diaz marcatore plus; Kimmich Over 0.5 tiro in porta plus, Gnabry Over 1,5 tiri in porta plus e Njinmah Over 0,5 tiro in porta si trovano a quota 10,25 su Goldbet.

Greenwood marcatore plus, Weah ed O’Riley Over 0,5 tiro in porta plus e Panichelli Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 8,35 su Goldbet.

Gestione cookie