Laila Hasanovic conquista i social con un selfie al naturale dagli Emirati Arabi: capelli bagnati, bikini rosa e un fascino irresistibile, adesso è tutto più chiaro.
Dalle Atp Finals, Laila Hasanovic sta vivendo settimane piene, felici e intensamente documentate. Prima la romantica fuga alle Maldive con Jannik Sinner, poi il trasferimento negli Emirati, dove la giovane modella danese sta trascorrendo nuovi giorni di relax accanto al campione azzurro.

La coppia è stata avvistata al Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi: niente eccessi, niente ostentazioni, solo la quieta presenza di due che stanno bene insieme ma che intendono comunque mantenere, per quanto possibile, un minimo di riservatezza. E a quanto pare, più il tempo passa, più Laila brilla.
L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social, a dimostrazione di ciò, ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei follower. Un selfie semplice, quasi disarmante: Laila si mostra senza trucco, con i capelli ancora bagnati, probabilmente reduce da un tuffo in mare o in piscina. Addosso un bikini rosa, di cui si intravede soltanto l’allacciatura dietro il collo. Il resto lo fanno i suoi lineamenti: le ciglia naturalmente lunghissime, gli occhi profondi, quel mix di dolcezza e magnetismo che le è valso una carriera nel mondo della moda.
Capelli bagnati, zero trucco: Laila Hasanovic incanta ancora dagli Emirati
Non c’è artificio nello scatto, non ci sono pose da red carpet. E forse è proprio questo a renderlo così potente, ad avere riscosso un tale successo.

L’impressione, probabilmente comune a tutti i follower che si saranno imbattuti in questo scatto, è che così sia ancora più bella e che Jannik, quello è poco ma sicuro, abbia un ottimo gusto.
Dopo le Maldive e la F1, dunque, questo selfie è un altro tassello della narrazione di una ragazza che non ha bisogno di effetti speciali per catturare l’attenzione. Basta uno scatto, una luce calda, e lo smartphone fa il resto. E, guardandola così, al naturale, bella come mamma l’ha fatta, si capisce molto bene perché Sinner sembri così felice…



