Bali, ritmo e bikini: Paula Badosa si lascia andare… e si ritrova

Paula Badosa ritrova il sorriso a Bali. Su TikTok balla in bikini e confessa il motivo per cui è tornata a sorridere: colpo di scena inaspettato.

Bali, sole, mare e un sorriso a 32 denti. Sorriso che, come ben saprà chi la segue più o meno regolarmente sui social network, mancava da un po’. Una raggiante Paula Badosa si è regalata una pausa esotica in Indonesia, documentando su TikTok, social su cui è sempre più attiva, alcuni momenti di relax tra spiagge e danze improvvisate.

Badosa
Bali, ritmo e bikini: Paula Badosa si lascia andare… e si ritrova (Instagram) – Bettingnews

In uno degli ultimi video comparsi sul suo profilo, la tennista spagnola ha conquistato i fan con un balletto leggero e spensierato, in bikini, accompagnato da una didascalia che dice tutto: “Ballare mi fa sempre sorridere”, ha confessato l’ex fidanzata di Stefanos Tsitsipas, che ha deciso di tornare in campo direttamente nel 2026 per evitare ulteriori infortuni.

Una frase semplice ma dai molteplici significati, soprattutto per chi è a conoscenza degli ostacoli che la 26enne ha incontrato lungo il percorso personale e sportivo negli ultimi mesi: tra infortuni, stop e la rottura con il tennista greco, Badosa ha dovuto più volte reinventarsi, dentro e fuori dal campo. Ora, sembra finalmente pronta a ritrovare quella leggerezza che la contraddistingue sin dal suo esordio nel circuito.

Paula Badosa, la danza del sorriso: a Bali la tennista ritrova se stessa

Nel video, girato in un resort affacciato sull’oceano, Paula appare felice e spensierata. Balla in modo sensuale ma naturale, con un ritmo che trasmette pura energia positiva.

@paulabadosaMoody 💃 Dancing always brings me happiness

♬ original sound – Lyrical Villa


Cuori e applausi si sono sprecati, a dimostrazione del fatto che questo video ha fatto centro e che l’atteggiamento con cui sta affrontando la vacanza a Bali è, evidentemente, quello giusto.

Non è la prima volta che Badosa usa i social per raccontarsi lontano dai tornei: da qualche tempo preferisce condividere istantanee di vita vera, più che risultati sportivi. E forse è proprio questo nuovo equilibrio, fatto di libertà, leggerezza e musica, ad averle restituito il sorriso che molti avevano nostalgia di vedere.

Gestione cookie