Bali in modalità vedo-non-vedo: Yastremska accende l’inverno social

Bianco, luce e sensualità: il nuovo post di Dayana Yastremska a Bali mescola eleganza e provocazione in un carosello che fa impennare i like.

Dayana Yastremska aveva deciso già da tempo, probabilmente, che una volta terminata la stagione l’inverno avrebbe anche potuto aspettare. Tanto è vero che, per celebrare la fine di un anno intenso e molto tosto, ha scelto una località in cui è facile rilassarsi e rimettersi in pace con il mondo.

Yastremska
Bali in modalità vedo-non-vedo: Yastremska accende l’inverno social (Instagram) – Bettingnews.it

La splendida tennista, numero 27 del ranking Wta, ha scelto di staccare la spina a Bali, immersa tra palme, sabbia e luce dorata. E come se non bastassero i paesaggi da sogno che la circondano in queste ore, la campionessa ucraina si è palesata sui social in abito bianco, con un gioco di trasparenze davvero molto “pericoloso”.

Non un semplice look tropicale e in tema con la location, ma una scelta precisa: mostrare sicurezza, sensualità e una padronanza dell’immagine che non tutti gli atleti, ad onor del vero, sanno gestire fuori dal campo.

Dayana Yastremska a Bali gioca la carta più audace

Nel carosello in questione, la bella Dayana appare luminosa, rilassata, consapevole del proprio potenziale e del proprio fascino. Il vestito, connotato da un taglio minimal e da un tessuto leggerissimo, le calza come fosse quasi una seconda pelle. Le trasparenze, studiate ma decise, accompagnano le linee del corpo in modo elegante e provocatorio.

Yastremska
Dayana Yastremska a Bali gioca la carta più audace (Instagram) – Bettingnews.it

Gli scatti, per il resto, giocano con l’estetica balinese: luce morbida, contrasti naturali. La Yastremska non aveva alcuna intenzione di nascondersi: aveva bensì voglia di mostrarsi, evidentemente, in tutto il suo splendore, nel suo momento off season.

Il pubblico, ma non ve ne stupiate, ha risposto in tempo record. Like a raffica, commenti e chi più ne ha più ne metta. Bali è diventata semplicemente il teatro perfetto, insomma, per un ritorno social che non è passato inosservato. Ma che resterà impresso a lungo, al contrario, nella memoria di chi si è imbattuto in questo delizioso carosello dalle vibes tropicali.

Gestione cookie