Weekend di sole e sorrisi per Paula Badosa e Aryna Sabalenka: le due amiche del tennis si ritrovano a Dubai e infiammano i social con scatti in bikini mozzafiato.
Paula Badosa e Aryna Sabalenka si sono ritrovate negli Emirati per trascorrere un weekend insieme e lo hanno fatto alla grandissima. Tra relax, risate e qualche scatto che ha letteralmente infiammato i social, le due amiche hanno condiviso sui rispettivi profili foto esplosive in bikini, scattate a vicenda, lasciando i fan senza fiato.

Dopo settimane di lontananza – Badosa era alle prese con la sua lunga pausa e Sabalenka, invece, era impegnata in campo – il duo più amato del tennis femminile è tornato a riunirsi sotto il sole di Dubai. E a giudicare dai sorrisi, la loro complicità, nonostante il tempo che hanno trascorso senza potersi vedere – è rimasta intatta.
Prima una romantica cena a lume di candela in un prestigioso ristorante di Dubai. Poi, l’indomani, sono arrivati gli scatti che hanno lasciato tutti di stucco. Perché, diciamoci la verità, vederle in bikini, una dopo l’altra, senza essere “avvisati” per tempo è stata davvero una sorpresa meravigliosa. Ma anche, perché no, “pericolosa”.
Badosa e Sabalenka danno spettacolo fuori dal campo
Le immagini, del resto, parlano da sole: Paula e Aryna erano due regine in bikini, eleganti e naturali, con quella sicurezza che le rende icone non solo dello sport, ma anche di stile e forza femminile.

Badosa, più rilassata che mai, ha sfoggiato la ritrovata serenità dopo un periodo complesso; Sabalenka, campionessa grintosa dentro e fuori dal campo, ha invece mostra il suo lato più solare e giocoso, con una sensualità fuori dal comune.
Non è chiaro se le due siano ancora insieme a Dubai o se abbiano già preso strade diverse, ma una cosa è certa: ogni volta che Paula e Aryna si incontrano, non sai mai cosa aspettarti. E nel mondo del tennis, dove rivalità e pressioni dominano la scena, la loro amicizia resta una ventata d’aria fresca. E di pura bellezza.