Atp Toronto e Wta Montreal: i pronostici sulle semifinali

Il Masters 1000 di Toronto e il Wta 1000 di Montreal entrano nella fase decisiva: focus e pronostici sulle semifinali!

Ci siamo: il Masters 1000 di Toronto e il Wta 1000 di Montreal sono pronti ad entrare nella loro fase decisiva. Nelle prossime ore, infatti, andranno in scena le quattro semifinali dei tornei canadesi: in campo la testa di serie numero uno delle kermesse maschile e la grande favorita – a questo punto – di quella femminile. Vi proponiamo un focus sulle prime due partite (in ordine cronologico) e i nostri pronostici per una multipla.

Zverev esulta alzando il pugno
Atp Toronto e Wta Montreal: i pronostici sulle semifinali (Foto Ansa) – Bettingnews

Cominciamo dal Masters 1000 di Toronto, dove – come vi abbiamo anticipato – la prima semifinale vedrà protagonista la testa serie numero uno: Alexander Zverev, terza forza del circuito Atp e campione dell’edizione 2017 (si disputò a Montreal).

Reduce dai successi su Walton, Arnaldi, Cerundolo e Popyrin, il tedesco si troverà dall’altra parte della rete il russo Karen Khachanov, attuale numero 16 al mondo. Quest’ultimo, dal canto suo, ha staccato il pass per la semifinale superando nell’ordine Ficovich, Nava, Ruud e Michelsen.

Tra i due sarà l’ottavo confronto in partite ufficiali. Nei sette precedenti, 5 volte ha vinto Zverev mentre il moscovita ha ottenuto solo 2 successi. Secondo i bookmakers, Sascha dovrebbe riuscire a spuntarla anche in Canada garantendosi l’accesso in finale senza troppi problemi: la sua affermazione, infatti, è quotata tra 1.36 e 1.40. Il colpaccio di Khachanov, invece, oscilla tra 2.95 e 3.00. Noi concordiamo con le principali agenzie di scommessa, come avrete modo di vedere in seguito.

Atp Toronto e Wta di Montreal, giornata di semifinali in Canada: i nostri pronostici

Passando a Montreal, la prima semifinale del Wta 1000 canadese sarà tra la giovane rivelazione di casa Victoria Mboko ed Elena Rybakina. Anche in questo caso abbiamo una favorita assoluta. Ed è ovviamente la 26enne kazaka, attuale numero 12 al mondo e campionessa a Wimbledon 2022. Occhio, però, perché la classe 2006 di Charlotte è lanciatissima verso grandi traguardi: non escludiamo che possa dare filo da torcere alla più quotata avversaria, costringendola a lottare sino agli sgoccioli di ogni frazione che si giocherà.

Per la cronaca, i bookmakers danno la vittoria di Rybakina tra 1.42 e 1.44, mentre Mboko è offerta in lavagna tra 2.70 e 2.75. Tra le due vi è solo un precedente, andato in scena qualche giorno fa agli ottavi di Washington, dove a imporsi è stata l’ex top-10 per 6-3, 7-5.

Rybakina in azione col dritto
Atp Toronto e Wta di Montreal, giornata di semifinali in Canada: i nostri pronostici (Foto Ansa) – Bettingnews

Pronostici? Ecco due proposte già pronte da giocare:

  • Mboko vs Rybakina 0-2 (1.99), Zverev vs Khachanov 1 Set 1/ 1 finale (1.59). Quota totale Goldbet 3.16.
  • Mboko vs Rybakina 2+Over 21.5 games (2.90), Zverev vs Khachanov 2-0 (1.97). Quota totale Goldbet 5.71.

NB – Le quote sono soggette a variazione, a seconda delle puntate degli scommettitori.

Gestione cookie