Giornata dal programma Deluxe al Cincinnati Open: ecco tutte le partite e le nostre proposte per una multipla
Altra giornata del Cincinnati Open, altra giornata dal programma Deluxe sul cemento dell’Ohio. Quest’oggi, domenica 10 agosto, va in scena la seconda tranche di match validi per il secondo turno della kermesse americana: in campo i numeri due e tre al mondo, Carlos Alcaraz e Sascha Zverev, e tanti altri top del panorama internazionale, tra cui quattro rappresentanti azzurri. Diamo un’occhiata all’elenco completo dei match e ai nostri pronostici.

Cominciamo, come di consueto, dalle notizie che più interessano il tennis italiano. I quattro azzurri impegnati oggi a Cincinnati sono Luciano Darderi, Luca Nardi, Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti.
Per l’oriundo si tratta dell’esordio nel torneo, e se la vedrà contro l’argentino Francisco Comesana. Tra i due sarà il primo confronto nel circuito maggiore, il secondo in assoluto dopo quelle disputatosi sulla terra battuta del Challenger di Tigre 2022 e vinto dal sudamericano per 7-6, 6-4. A tre anni e passa di distanza, “Lucho” può prendersi la sua rivincita ma i bookmakers lo danno un pelo sfavorito: il suo successo è infatti quotato tra 1.97 e 2.01, rispetto a una quota albiceleste che oscilla tra 1.75 e 1.80.
Parte sfavorito anche Nardi, e stavolta non leggermente. Reduce dall’affermazione all’esordio su Tirane, il classe 2003 pesarese si troverà al cospetto di Denis Shapovalov. Una avversario dal grande talento, ma anche molto discontinuo, a cui Luca potrebbe sicuramente creare qualche difficoltà. Non ci credono le agenzie di scommesse, cha quotano l’azzurro addirittura tra 4.30 e 4.50. Ma ci crediamo noi, che allo stesso tempo riteniamo davvero troppo bassa la quota del canadese (1.18-1.20). Tra i due non vi sono precedenti.
Passando al femminile, Paolini e Bronzetti affronteranno rispettivamente Maria Sakkari e Daria Kasatkina. Confronti molto impegnativi per entrambe, che però si presenteranno al match in posizioni abbastanza differenti: Jasmine è favorita contro la greca (1.58-1.62/2.28-2.30), anche se i precedenti recitano 2-1 in favore dell’ellenica; Lucia parte molto indietro rispetto all’australiana (3.40-3.50/1.28-1.30), nonostante si sia aggiudicata l’unico testa a testa disputatosi finora.
Atp e Wta Cincinnati, tutte le partite e i nostri pronostici
Come dicevamo in apertura, la giornata di oggi si prospetta di livello altissimo anche guardando oltre i colori italiani. Nel maschile, tra protagonisti più attesi abbiamo i già citati Alcaraz e Zverev, ma anche Alex De Minaur, Ben Shelton, Andrey Rublev e Daniil Medvedev. Nel programma femminile, invece, spiccano i nomi di Coco Gauff, Jessica Pegula, Barbora Krejcikova, Belinda Bencic, Emma Navarro, Clara Tauson e Jelena Ostapenko.

Consigli per una multipla? Ecco tre nostre proposte solo da giocare:
- Garcia vs Muchova 2 (1.27), . Quota totale Goldbet .
- . Quota totale Goldbet.
- . Quota totale Goldbet.
NB – Le quote sono soggette a variazioni, a seconda delle puntate degli scommettitori.
Cincinnati, tutte le partite del maschile (quote qui)
Basavareddy vs Zverev
Bautista vs Norrie
Brooksby vs Fils
Comesana vs Darderi
De Minaur vs Opelka
Dzumhur vs Alcaraz
Griekspoor vs Medjedovic
Khachanov vs Royer
Lehecka vs Boyer
Mensik vs Quinn
Nakashima vs Blockx
Nardi vs Shapovalov
Popyrin vs Landaluce
Shelton vs Ugo Carabelli
Tien vs Rublev
Walton vs Medvedev
Cincinnati, tutte le partite del femminile (quote qui)
Birrell vs Pegula
Garcia vs Muchova
Kasatkina vs Bronzetti
Kenin vs Gracheva
Krejcikova vs Svitolina
Kudermetova vs Bencic
Linette vs Sramkova
McNally vs Kessler
Navarro vs Seidel
Noskova vs Jovic
Osorio vs Ostapenko
Paolini vs Sakkari
Sevastova vs Krueger
Tauson vs Tomljanovic
Wang Xin. vs Gauff
Yastremska vs Tomova