Atp Chengdu e Hangzhou: i pronostici di venerdì 19 settembre

Altra giornata dal programma ricchissimo agli Atp Chengdu e Hangzhou: tutte le partite e i nostri pronostici!

Continuano ad entrare nel vivo i primi tornei dello swing asiatico in scena questa settimana sul cemento cinese. Agli Atp 250 di Chengdu e Hangzhou si prospetta un venerdì di assoluto livello: in campo tre tennisti italiani e numeroso nomi celebri del panorama internazionale. Andiamo a vedere il programma completo di giornata e i nostri pronostici per una multipla.

Luciano Darderi esulta alzando il pugno al cielo
Atp Chengdu e Hangzhou: i pronostici di venerdì 19 settembre (Foto Ansa) – Bettingnews

Cominciamo, come di consueto, dalle partite che riguardano i colori italiani. I tre giocatori azzurri impegnati venerdì 19 settembre in Cina sono Luciano Darderi, Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi. I primi due saranno protagonisti ad Hangzhou, dove cercheranno di aggiudicarsi il pass per i quarti di finale rispettivamente contro il cileno Alejandro Tabilo e il californiano Marcos Giron. Il ligure, invece, giocherà a Chengdu il match d’esordio rinviato nelle scorse ore (causa pioggia) contro il francese Arthur Cazaux. Tutte e tre le partite si prospettano equilibrate e di ottimo livello, tutti e tre i rappresentanti nostrani hanno le carte in regola per avanzare.

Atp Chengdu e Hangzhou, programma e pronostici di venerdì 19 settembre

Come dicevamo in apertura, la giornata di venerdì 19 settembre in Cina prospetta ricca di spunti d’interesse anche guardando oltre i colori italiani.

Nel programma di Chengdu, saranno protagonisti Brandon Nakashima e Christopher O’Connell. Entrambi affronteranno un padrone di casa. Lo statunitense si troverà dall’altra parte della rete il temibile Juncheng Shang. L’australiano sarà opposto al sorprendente Yi Zhou, che ha onorato al meglio la wild card concessagli dagli organizzatori eliminando al debutto Cameron Norrie. Per quanto riguarda invece Hangzhou, il match più atteso è sicuramente quello tra l’americano Sebastian Korda e l’australiano Adam Walton, ma non mancheranno altre sfide molto interessanti.

Sebastian Korda in azione col dritto
Atp Chengdu e Hangzhou, programma e pronostici di venerdì 19 settembre (Foto Ansa) – Bettingnews

Consigli per una multipla? Vi lasciamo di seguito tre nostre proposte già pronte da giocare.

  • Sonego vs Giron 1 (1.81), Tabilo vs Darderi Giocatore 2 vince almeno un set (1.38), Walton vs Korda 2 (1.44), Vukic vs Goffin 1 (1.71), Cazaux vs Arnaldi Giocatore 2 vince almeno un set (1.32). Quota totale Eurobet 8.12.
  • Hijikata vs Ugo Carabelli 1 (1.49), Kovacevic vs Royer Giocatore 1 vince almeno un set (1.40), Tabilo vs Darderi 2 (2.00), Zhou vs O’ Connell 2 (1.45), Shang vs Nakashima Over 20.5 games (1.40). Quota totale Eurobet 8.47.
  • Vukic vs Goffin Over 20.5 games (1.44), Hijikata vs Ugo Carabelli Over 19.5 games (1.39), Zhou vs O’Connell Under 24.5 games (1.62), Shang vs Nakashima 2 (1.60). Quota totale Eurobet 5.19.

Atp Chengdu, il programma completo di venerdì 19 settembre (tutte le quote Eurobet)

07:00 Sonego vs Giron
07:00 Tabilo vs Darderi
08:30 Zhou vs O’Connell
10:30 Shang vs Nakashima

Atp Hangzhou, il programma completo di venerdì 19 settembre (tutte le quote Eurobet)

05:30 Hijikata vs Ugo Carabelli
07:30 Walton vs Korda
09:00 Cazaux vs Arnaldi
10:30 Kovacevic vs Royer
13:30 Vukic vs Goffin

NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.

Gestione cookie