Atomica Sabalenka: la regina del tennis si trasforma in statua vivente

La tennista conquista il web con una foto che valorizza muscoli, sensualità e presenza scenica: Aryna Sabalenka sempre più audace.

Aryna Sabalenka deve aver deciso che tanto valesse chiudere l’anno con un messaggio non scritto ma perfettamente chiaro: la regina tra le regine è sempre lei. L’ultimo scatto del suo carosello Instagram ha tutta l’aria di essere, in effetti, una vera e propria dichiarazione di “guerra” indirizzata alle sue avversarie.

Sabalenka
Atomica Sabalenka: la regina del tennis si trasforma in statua vivente (Instagram) – Bettingnews.it

Una foto, in particolar modo, ha annullato qualsiasi concorrenza nel raggio di chilometri. Nell’immagine in questione, la tennista appare con un abitino verde sportivo, un modello corto, aderente, costruito per valorizzare ogni linea muscolare, che mette in risalto un fisico impressionante. Dire che la tigre bielorussa sia in forma, per intenderci, sarebbe riduttivo.

La verità, piuttosto, è che la Sabalenka sembra uscita da un set cinematografico, oppure dal “laboratorio” di uno scultore, tanto pare scolpita. Gambe potentissime, spalle modellate, vita asciutta, silhouette che ricorda le icone del fitness professionale e una posa assolutamente esplosiva, ma con una “morbidezza” e una femminilità che rendono tutto ancora più magnetico.

Sabalenka, fisico monumentale: l’abito verde accende Instagram

Difficile distogliere lo sguardo, insomma, dinanzi a cotanta bellezza monumentale. Sabalenka è sempre stata un concentrato di energia, intendiamoci, ma questa immagine conferma come stia attraversando una fase fisica di livello superiore.

Sabalenka
Sabalenka, fisico monumentale: l’abito verde accende Instagram (Instagram) – Bettingnews.it

Il connubio tra l’abito verde acceso e la sua struttura fisica da amazzone crea un effetto visivo scenografico: non è solo bella, non è solo forte. È un mix rarissimo di grinta, sensualità e presenza scenica. Non esiste filtro in grado di aggiungere qualcosa a questa immagine: è già tutto lì, sotto gli occhi di chi la segue sui social.

La foto, nel giro di poche ore, è diventata una delle più condivise tra i fan del tennis, confermando che Sabalenka non è soltanto una delle giocatrici più temibili del circuito, ma anche una delle figure più iconiche e amate del panorama sportivo globale.

Gestione cookie