Aston Villa-Roma: formazioni, pronostici e tv in chiaro

Aston Villa-Roma: oggi amichevole per i giallorossi di Gasperini che affrontano gli inglesi. Orario, formazioni, pronostico e dove vederla

Quella che la Roma di Gasperini affronterà oggi è la prima vera amichevole importante del precampionato. Il primo vero banco di prova per i capitolini che, in Inghilterra, affrontano l’Aston Villa.

Dovbyk
Aston Villa-Roma: formazioni, pronostici e tv in chiaro (Lapresse) – Asromalive.it

Intanto l’orario: il match inizierà alle 19:30 inglesi, quindi alle 20:30 in Italia. E sarà una partita che si potrà seguire in chiaro. Sì, la decisione di Sky è stata quella di concedere ai tifosi giallorossi la possibilità di vedere la prima vera uscita importante della nuova squadra targata Gasperini. Il canale è scelto è il NOVE, al tasto 9 del telecomando.

Aston Villa-Roma, il pronostico

Fino a questo momento, la Roma, nel corso delle sue partite di precampionato, non ha mai preso gol. Nemmeno contro il Lens in trasferta, anche se c’è stato in un’occasione un super Svilar a chiudere la questione. Quindi, il rischio, contro un club come quello inglese molto votato all’attacco, di raccogliere per la prima volta il pallone in fondo al sacco è bello alto. Ma se da un lato, il gol verrà preso, dall’altro ovviamente la Roma uno, almeno, lo farà.

Gasperini
Aston Villa-Roma, il pronostico (Lapresse) – Bettingnews.it

Davanti ci sarà Dovbyk dal primo minuto – Ferguson non è nelle migliori condizioni possibili – e l’attaccante ucraino è l’uomo che in questa prima parte di stagione è stato messo sotto pressione. Si parla di una possibile uscita, quindi avrà tutta l’intenzione di mettersi in mostra e mettere, soprattutto, in difficoltà Gasperini in quelle che saranno le scelte.

Quindi, se un pronostico che riteniamo sicuro è il segno GOL (quindi entrambe le formazioni a segno), crediamo, ulteriormente, che per quello che la Roma è riuscita a fare vedere nel corso di queste prime uscite stagioni, può serenamente riuscire a vincere anche questa partita. Per quale motivo? Anche per il precampionato che fino ad oggi ha accompagnato gli inglesi, che hanno vinto una sola amichevole contro il St. Louis City e poi hanno perso contro squadre nettamente inferiori. Insomma, anche sotto l’aspetto mentale la situazione non è delle migliori. E la Roma, che vuole continuare a vincere, ne può assolutamente approfittare.

Quindi, anche la vittoria sella Roma, quotata a tre volte la posta su GoldBet, ci può stare.

ASTON VILLA (4-4-2): Bizot; Cash, Bogarde, Mings, Digne; Malen, Kamara, Tielemans, Ramsey; Buendia, Watkins.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Koné, El Aynaoui, Angeliño; El Shaarawy, Baldanzi; Dovbyk.

Gestione cookie