Aryna Sabalenka, dopo la delusione a Wimbledon la tennista si rilassa in vacanza. La foto in bikini infiamma i social.
Un po’ di delusione c’è sicuro dopo l’eliminazione a Wimbledon. Ed è anche per questo motivo che Aryna Sabalenka, tennista numero uno al mondo, si sta godendo un po’ di vacanze.

Per dimenticare quello che è stato anche se il boccone è amaro. Ed è difficile da mandare giù. Una situazione alla quale, comunque, la russa nell’ultimo periodo è abituata, suo malgrado: al Roland Garros è successa la stessa cosa, vale a dire una situazione difficile da accettare dopo una sconfitta. Vabbè, il tempo lenisce le ferite e lo sappiamo. E la Sabalenka in questo momento è in vacanza con il compagno aspettando il prossimo torneo per rimettere le cose a posto. Vacanze bollenti, a quanto pare, andando a spulciare le foto che la bellissima atleta – oltre che numero uno al mondo, of course – sta postando sul suo profilo social. E una, in bikini, sta facendo il pieno di like e di commenti.
Aryna Sabalenka in bikini: su Instagram il pieno di like
“Selfie, nuotare, leggere, ripetere“. Questa la didascalia scelta alla tennista per accompagnare una serie di scatti. In una si vede in primo piano, sorridente. Poi in piscina, poi in bikini insieme al compagno e infine anche a bordo piscina. Una posa che mette in bella mostra le sue forme.

E su Instagram, palcoscenico di questi scatti, è partito subito il like. Alcuni direbbero like “tattico”, soprattutto nel caso se qualcuno ci volesse provare con la stessa numero uno al mondo, ma è evidente che nessuno al mondo in questo momento abbia la minima possibilità di far battere il cuore di una donna che appare innamorata. Anzi, che è innamorata. Momenti carichi di emozione, quindi, per la Sabalenka che siamo convinti stia pensando ad un paio di cose: non solo a rilassarsi, e ci sta, ma soprattutto a tornare in campo e rimettere “la chiesa al centro del villaggio”. Vorrebbe dire tornare a vincere presto dopo due delusioni enormi che nessuno si aspettava. Ma serve anche ricaricare le energie e la russa lo sta facendo nel migliore dei modi.