La tennista russa Anastasia Potapova è tornata a far parlare di sé con uno shooting elegante e sensuale: i follower sono rimasti a bocca aperta.
La off-season di Anastasia Potapova, fino a questo momento, è stata piena zeppa di sorprese e di stupore. A partire dalla recente fuga romantica alle Maldive con il suo nuovo amore, Tallon Griekspoor, fino ad arrivare allo shooting che ha deciso di regalare ai follower nei giorni scorsi.

La tennista russa, rientrata da poco dal paradiso tropicale nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, ha pubblicato una serie di scatti destinati a diventare tra i più commentati del periodo. Tutte le foto sono state scattate all’interno di quello che sembra un museo, tra luci strategiche, opere imponenti e un’atmosfera quasi cinematografica.
Il look è un manifesto di personalità. Potapova ha scelto un outfit total black che gioca con volumi, trasparenze e sensualità consapevole: una gonna attillata, rigorosa nelle linee, abbinata a una giacca di pizzo completamente trasparente, sotto la quale si intravede chiaramente null’altro che un reggiseno. Un equilibrio perfetto tra eleganza e provocazione, dunque, ben lontano dall’essere casuale.
Total black e trasparenze: Potapova bella come un’opera d’arte
Un completo che prova, ancora una volta, che Anastasia a esattamente cosa mostrare e come, senza mai scadere nel prevedibile. La location museale amplifica tutto: le opere d’arte alle sue spalle, immobili e solenni, diventano cornice, ma è lei il capolavoro più interessante fra tutti.

Questi scatti, dicevamo, arrivano subito dopo il viaggio alle Maldive con Griekspoor. Una vacanza che ha confermato la nuova coppia come una delle più osservate e paparazzate del tennis internazionale. Questo nuovo shooting, però, ha sposta nuovamente l’attenzione su di lei, mostrando una Potapova più matura e più serena. Affascinante come non mai, oseremmo dire.
La verità è semplice: qualunque sia il contesto, un campo da tennis, una spiaggia tropicale o un museo, Ana trova sempre il modo di emergere. E, a giudicare dalla reazione dei follower, la sua incursione nel museo è stata più che apprezzata.



