Alisha Lehmann, rosso passione: lo spacco infinito strega il web

Alisha Lehmann tra abiti con lo spacco mozzafiato e nuovi amori: la regina del calcio continua a non avere rivali in termini di sex appeal e popolarità.

Se l’obiettivo era quello di far galoppare la fantasia dei suoi follower, è evidente che Alisha Lehmann abbia centrato il bersaglio in pieno al primo colpo. E non poteva essere altrimenti, considerando che la svizzera, stavolta, ha deciso di giocare un vero e proprio jolly.

Lehmann
Alisha Lehmann, rosso passione: lo spacco infinito strega il web (Instagram) – Bettingnews.it

La calciatrice più seguita del mondo ha scelto, per il suo ultimo post, un outfit che è un inno alla sensualità: un abito lungo di velluto rosso porpora, aderente come una seconda pelle, che si apre in uno spacco vertiginoso che svela le gambe atletiche e scultoree della campionessa. Tra inserti di pizzo e una linea che accompagna ogni curva, Alisha ha trasformato un post di San Valentino in un evento clamoroso, dimostrando ancora una volta di saper dominare la scena anche lontano dal rettangolo verde.

Ma a rendere lo scatto ancor più interessante è il fatto che queste foto siano state pubblicate da Montel McKenzie, ex protagonista del reality britannico Love Island e calciatore semi-professionista, e poi ricondivise dall’ex stella dell’Aston Villa. I due hanno ufficializzato la loro relazione proprio di recente, ma parole che Montel ha scritto per accompagnare la foto (“La mia Valentina per sempre”) non lasciano spazio a dubbi circa la natura di questa storia d’amore.

Alisha Lehmann, missione seduzione

L’unione tra la Lehmann e McKenzie ha scatenato un vero e proprio terremoto sui social. Se lei è un’icona globale del calcio femminile, lui è un volto noto della tv, e il loro mix di sport e glamour sembra essere la ricetta perfetta per la coppia più chiacchierata dell’anno.

Lehmann
Alisha Lehmann, missione seduzione (Instagram) – Bettingnews.it

Alisha, che ha appena iniziato la sua nuova avventura con il Leicester City dopo le parentesi italiane con Juventus e Como, sembra aver ritrovato la serenità totale proprio oltremanica, dove la vicinanza con il suo Montel sta rendendo questo 2026 un anno indimenticabile.

I follower, intanto, continuano a scorrere le foto del carosello, divisi tra l’ammirazione per quell’abito illegale e la curiosità per questa nuova love story che promette di regalare ancora molti capitoli.

Gestione cookie