Alisha Lehmann, l’icona glamour che illumina la notte social

Alisha Lehmann infiamma il web: la stella del Leicester si mostra in un look mozzafiato tra le luci della notte ed è subito standing ovation per lei.

Torino e Como sono ormai alle spalle. Oggi Alisha Lehmann vive una seconda giovinezza sportiva, ma anche personale, al Leicester City, e la sensazione generale è che, complice il suo nuovo status sentimentale, sia come rinata.

Lehmann
Alisha Lehmann, l’icona glamour che illumina la notte social (Instagram) – Bettingnews.it

L’ultimo scatto condiviso dalla fuoriclasse svizzera è un manifesto, se vogliamo, di questa nuova fase: immersa in un tunnel di luci led circolari, Alisha non è solo una calciatrice, ma una forza della natura che illumina la scena. L’outfit scelto per la serata è un capolavoro di audacia: un mini abito scuro ,ricco di riflessi, coordinato a una giacca nera lucida che scivola sulle spalle, esaltando una silhouette perfetta. L’espressione fiera e la biondissima treccia alta, ormai suo marchio di fabbrica, fanno il resto, donandole un’aura assolutamente irresistibile.

Alisha sembra voler gridare al mondo che il cambiamento le dona e, in effetti, come dicevamo in precedenza, l’inizio del nuovo legame con Montel McKenzie sembrano averle regalato una luce ancora più intensa.

Alisha Lehmann, la nuova regina di Leicester domina la scena

Il passaggio in Premier League alle “Foxes” non ha minimamente scalfito il suo status di icona globale, anzi, ha amplificato, se possibile, la sua notorietà. Alisha riesce a far convivere il fango del campo con le paillettes dei party più esclusivi, dimostrando una versatilità che poche colleghe possono vantare.

Lehmann
Alisha Lehmann, la nuova regina di Leicester domina il glamour (Instagram) – Bettingnews.it

In questo scatto, la simmetria delle luci circolari sembra incorniciare e suggellare il suo nuovo inizio, il principio di una nuova era che già promette scintille e colpi di scena.

Alisha Lehmann avrà anche cambiato maglia, città e cuore, ma il risultato è sempre lo stesso: un’eclissi totale su chiunque le stia intorno.

Gestione cookie