Vacanze natalizie in Alto Adige da Jannik Sinner per Alica Schmidt: il perfetto tempismo della runner tedesca e quella (non troppo) strana coincidenza.
Sì, avete capito bene: Alica Schmidt è andata da Jannik Sinner. O meglio, è andata dove c’è Sinner, tanto per mettere subito in chiaro le cose prima di generare fraintendimenti e alimentare un inutile chiacchiericcio.

La velocista tedesca, considerata una delle atlete più belle del pianeta, ha pubblicato su Instagram un carosello natalizio raccontando di aver sorpreso la famiglia con un viaggio in Alto Adige. Parole semplici, tanto relax e un’atmosfera calda nonostante la neve: “Cibo fantastico, tempo di qualità e tante risate. Il cuore è pieno”, ha scritto nella didascalia a corredo dell’album delle sue vacanze.
E in quello stesso posto, negli stessi giorni, c’era anche il numero 2 del tennis mondiale, tornato a casa per le feste insieme alla fidanzata Laila Hasanovic e a Snoopy, il cane ormai diventato una mascotte non ufficiale del team. Per il fenomeno di San Candido, questi già archiviati sono stati ufficialmente gli ultimi giorni di relax prima di rimettere il turbo in vista della nuova stagione.
Alto Adige crocevia di stelle: Alica Schmidt e Jannik Sinner nello stesso posto
Le Dolomiti sono state, quindi, crocevia di star appartenenti ai mondi più disparati, nei giorni in cui il mondo ha celebrato il Santo Natale. E non ci stupisce che, tra tante location possibili, Alica abbia scelto proprio questa, con le sue irresistibili vibes natalizie e i paesaggi da cartolina.

Due campioni, due mondi diversi, un’unica cornice spettacolare fatta di neve, legno, silenzio e lusso discreto. Ognuno con la propria famiglia, ognuno con i propri sogni nel cassetto e tanta voglia di godersi un po’ di sana normalità prima del ritorno in pista, o in campo, nel caso di Sinner.
Lei corre, lui colpisce, ma questi sono solo dettagli. Ciò che conta è che l’Alto Adige, per qualche giorno, si sia trasformato nel centro sportivo più chiacchierato e scenografico d’Europa.



