Carlos Alcaraz e Peggy Gou: cosa si nasconde dietro la presenza della dj nel box dello spagnolo? Tutti i retroscena del gossip di Melbourne.
Mentre Carlos Alcaraz dettava legge sul cemento di Melbourne durante la semifinale disputata contro Alexander Zverev, l’attenzione del pubblico più interessato al gossip che non al tennis è stata ripetutamente catturata da una presenza magnetica nel box del campione iberico.

Una bellissima ragazza bruna è apparsa seduta proprio nel cuore del team dello spagnolo, cosa che, manco a dirlo, ha immediatamente scatenato una pioggia di commenti e di interrogativi, tanto in tribuna quanto sui social. Nonostante Carlitos cerchi di proteggere la sua privacy con la stessa grinta con cui difende le palle break, questa volta era inevitabile che si discutesse della sua vita privata tanto quanto delle sue performance sportive.
La ragazza è apparsa tesa e molto coinvolta, nel corso di quella gara, ragion per cui sono stati in tanti ad insinuare che potesse trattarsi di una persona per lui molto speciale. Tanto più che, durante i momenti cruciali della sfida, gli sguardi del fenomeno spagnolo sembravano cercare proprio quell’angolo del box, quasi a caccia di un segnale o di un conforto silenzioso che solo una persona molto vicina può dare.
Peggy Gou nuova musa di Alcaraz?
Non ci è voluto molto, in ogni caso, perché a quel volto venisse dato un nome. Quella era Peggy Gou, dj e produttrice di fama mondiale, regina delle classifiche.

Cosa ci faceva l’icona della musica elettronica, allora, nelbox di Carlitos? La domanda è rimbalzata tra un set e l’altro, alimentando le teorie più disparate. Non è un segreto che Alcaraz sia un grande appassionato di musica e che ami circondarsi di personalità influenti, ma vedere Peggy Gou soffrire e gioire per ogni suo punto ha dato il via a un gossip che profuma di gossip.
Peccato, però, che non ci sia del tenero tra i due, ma solo una bella amicizia. E lei era in Australia non per lui, ma perché in occasione della finale di domenica avrebbe dovuto suonare allo Slam. Mistero risolto, dunque, benché in tanti abbiano sperato che dietro la sua presenza potesse celarsi qualcosa di più succoso.



