Alcaraz, domande piccanti a Seul: tutt’altro che single…

Carlos Alcaraz si lascia andare e rivela la verità sulla sua vita privata: il tennista spagnolo non è single, ecco chi c’è al suo fianco.

Sapevamo già dal principio che quella in programma a Seul non sarebbe stata una semplice esibizione fine a se stessa. Ma che ci avrebbe riservato, al contrario, emozioni tali e quali a quelle che ci garantiscono i grandi tornei.

Alcaraz
Alcaraz, domande piccanti a Seul: tutt’altro che single… (AnsaFoto) – Bettingnews.it

I fatti non ci hanno smentiti. Carlos Alcaraz e Jannik Sinner hanno dato spettacolo, proprio come ci aspettavamo, ma non solo a livello tennistico. In campo sono stati grandiosi, eppure è stato un dettaglio che esula totalmente dallo sport a rubare la scena. Tutto è successo nel momento in cui uno spettatore, dagli spalti, ha ritenuto di rivolgere allo spagnolo una domanda piccante in quei pochi secondi di stop tra un punto e il servizio.

“Carlos – questa la fatidica domanda – sei single?“. La risposta del numero 1 del mondo non si è fatta attendere. Avrebbe potuto ignorare lo spettatore e servire come se niente fosse, ma, evidentemente, non ha resistito alla tentazione di regalare al pubblico di Seul un siparietto di quelli destinati a divenire virali.

Alcaraz virale tra tennis e gossip

Un sorriso ampio, un gesto quasi teatrale: ha indicato prima se stesso e poi il suo rivale altoatesino, in una scenetta che ha fatto esplodere in risate il pubblico coreano. Il siparietto, breve ma irresistibile, è diventato virale in pochi minuti, con il video della scena che ha iniziato a circolare su tutte le piattaforme social.


Non è la prima volta che Alcaraz, noto per la sua ironia e la naturalezza davanti ai microfoni, gioca con le domande dei tifosi. Questa volta, però, ha fatto boom. La sua reazione ha subito fatto il giro dei video con meme, commenti spiritosi e interpretazioni fantasiose dei fan, che si sono divertiti più per questa battuta che per il risultato della partita stessa.

Quando i due migliori tennisti del mondo si incontrano, insomma, non è solo un affare di tennis. E le risate, in un modo o nell’altro, sono sempre e comunque garantite.

Gestione cookie