Racquet at the Rock sorprende tutti: la novità dell’ultima ora alimenta ulteriormente le voci su Carlos Alcaraz e Raducanu. E il web impazzisce.
Non è bastato che un minuscolo dettaglio. Un’aggiunta a sorpresa a fine pagina, nella schedule ufficiale di uno degli eventi più attesi di questo finale di stagione, per far sì che la fantasia dei tifosi tornasse a galoppare.

Tutto è successo con l’annuncio dell’ultimo aggiornamento di Racquet at the Rock, la nuova esibizione che si terrà il prossimo 7 dicembre al Prudential Center di Newark. Un evento già di per sé molto ricco ed allettante, grazie ai nomi dei campioni invitati a prendervi parte, ma che con l’arrivo del doppio misto ha improvvisamente assunto un sapore… più intrigante.
Sì, perché in campo potrebbero esserci, o almeno così si dice, Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu, la coppia sportivo-mediatica più chiacchierata dell’ultima estate. Tra voci di flirt, gossip, sguardi complici e quel famoso commento di Nick Kyrgios (“È un triangolo amoroso!”, aveva detto in riferimento a loro e a Jack Draper), bastava poco per riaccendere la fantasia.
Quel doppio misto che riaccende la saga Alcaraz-Raducanu
E quel “poco” è arrivato: la notizia, per l’appunto, di questo presunto doppio misto. Al momento nulla è stato confermato. Non è dato sapere chi giocherà insieme a chi, né se le coppie verranno create a sorpresa il giorno stesso.

Ma sui social, in pochi minuti, è partito l’assalto, non fosse altro perché sono davvero in tantissimi a sperare in un secondo atto della chiacchieratissima, ma solo presunta, liaison tra i due giovani tennisti del circuito maggiore. E altrettanti si chiedono, nel frattempo, se tutto ciò possa rappresentare un “vantaggio” per Sinner in ottica Finals: Raducanu riuscirà a distrarre Alcaraz?
Il programma dell’evento era già di alto livello, ma la possibilità che possa accadere di nuovo ha trasformato questo evento, di fatto, in un appuntamento ancor più imperdibile. Già, perché Newark potrebbe diventare il teatro del ritorno della coppia più chiacchierata del tennis, sul campo… e nelle fantasie dei fan e dei tifosi. Stay tuned, allora: tra pochi giorni se ne saprà sicuramente di più.



