Uno scatto semplice, un sorriso autentico e una nuova partenza: Ajla Tomljanovic torna a far parlare di sé con una fotografia che dice tutto.
Non si vede spesso, e forse è anche per questo motivo che quando Ajla Tomljanovic ricompare sui social l’effetto sorpresa è assicurato. Tant’è vero che lo scatto pubblicato nelle scorse ore ha catturato l’attenzione dei follower proprio per la sua semplicità disarmante.

Non è in posa, non è vestita come una diva. Si vede solo Ajla, seduta a un tavolo di legno scuro, con addosso un maglione nero, un sorriso aperto e uno sguardo che buca lo schermo e l’obiettivo. Non si intravede molto altro: sotto il tavolo, appena accennati, collant velatissimi, mentre tutto il resto è lasciato all’immaginazione.
Ed è qui che la foto funziona. Perché Tomljanovic è bellissima al naturale, senza bisogno di enfatizzare nulla. La luce è morbida, l’atmosfera intima, quasi domestica. Un’immagine che colpisce proprio perché dietro di essa non si cela assolutamente l’intenzione di colpire.
Ajla Tomljanovic, il sorriso della ripartenza
Sui social Ajla è molto amata, ma negli ultimi tempi si è mostrata meno rispetto al passato. Anche per questo lo scatto ha avuto un impatto doppio: non solo per la sua eleganza sobria, ma perché ristabilisce una presenza di cui si sentiva la mancanza.

Poco dopo, la tennista ed ex fidanzata di Matteo Berrettini ha pubblicato altri scatti, annunciando il suo arrivo a Brisbane, dove inizierà la nuova stagione. Un dettaglio tutt’altro che secondario, considerando che gli ultimi anni non sono stati semplici per Ajla, frenata da infortuni complicati, lunghi stop e una ripresa graduale che ha richiesto pazienza e forza mentale.
Ora Brisbane rappresenta un nuovo punto di partenza e porta con sé il desiderio, condiviso da molti, che questa stagione possa finalmente restituirle continuità e fortuna.



