Ajla Tomljanovic, il ritorno soft che conquista i social

Ajla Tomljanovic torna sui social dopo l’eliminazione al secondo turno degli Australian Open: look manlike, stile raffinato e personalità da vendere.

Sui social appare ad intermittenza, quasi con parsimonia. Quando Ajla Tomljanovic, però, decide di farsi vedere, difficilmente passa inosservata. Lo Slam di casa non le ha regalato il percorso che sognava: fermarsi al secondo turno non può essere, del resto, l’obiettivo di una giocatrice che, fino a qualche tempo fa, aveva ambizioni ben più grandi e un ranking che le rispecchiava in toto.

Tomljanovic
Ajla Tomljanovic, il ritorno soft che conquista i social (Instagram) – Bettingnews.it

Eppure, la tennista croata, naturalizzata australiana, ha scelto di reagire con il suo linguaggio preferito: quello dello stile. Bella, sorridente e in forma smagliante, l’ex fidanzata di Matteo Berrettini è riapparsa sui social con un outfit esplosivo, che racconta molto più di quanto sembri. Camicia di seta color azzurro, luminosa e raffinata, minigonna o hot pants neri – il dettaglio resta ambiguo, in quanto è seduta – gambe accavallate, cravatta a pois e mocassini a punta in stile manlike.

Un mix studiato, elegante e deciso, che trasforma un semplice scatto in un tripudio di personalità. Non è la prima volta, per la verità, che Ajla dimostra di saper giocare bene tanto sul piano sportivo, quanto su quello estetico, per cui non c’è da stupirsi che questo scatto abbia riscosso tanto successo.

Ajla Tomljanovic, lo Slam finisce ma il fascino resta

Nel panorama del tennis femminile, Ajla ha sempre rappresentato una figura unica nel suo genere: meno rumorosa di altre, ma dotata di un carisma sottile e costante e di un talento straordinario.

Tomljanovic
Ajla Tomljanovic, lo Slam finisce ma il fascino resta (Instagram) – Bettingnews.it

Il suo percorso sportivo recente non è stato lineare, per via degli infortuni con cui ha dovuto fare i conti, ma il fascino della sua figura resta intatto. E mentre il pubblico continua a ricordarla anche per il passato legame con Berrettini, Ajla sembra voler affermare con forza la sua personalità.

E se è vero che il tennis è fatto di vittorie e sconfitte, il suo stile, invece, non conosce porte in faccia. E la bella Tomljanovic lo ha dimostrato, ancora una volta, con una naturalezza e una semplicità disarmanti.

Gestione cookie