Pronostici Fluminense-Al Hilal: assist o sostituto e tiri totali a quota 10

Pronostici Fluminense-Al Hilal: assist o sostituto e tiri totali del match in programma nella serata di venerdì. Le nostre scelte

Alla fin dei gironi, quando ci sono stati gli accoppiamenti degli ottavi di finale, sinceramente nessuno ha pensato che il quarto potesse essere Fluminense-Al Hilal. Tutti si aspettavano un Inter-Manchester City, e invece il Mondiale per Club ci ha regalato queste due sorprese. Meglio forse.

Milinkovic
Pronostici Fluminense-Al Hilal: assist o sostituto e tiri totali (Lapresse) – Bettingnews.it

Vuole dire che il calcio non è una scienza esatta e vuole dire che siamo qui a parlare di qualcosa che ci può anche stupire e quindi farci emozionare. Però c’è un limite a tutto, ovviamente e le favole sono belle fin quando durano poco. In che senso vi chiederete voi, e anche giustamente. Nel senso che in questa partita c’è una squadra favorita ed è quella allenata da Simone Inzaghi. Che ha tutte le carte in regola per arrivare in semifinale e che ha dei giocatori che possono decidere questo match in qualsiasi momento. Andiamo insomma a vedere insieme chi si potrebbe rivelare decisivo.

Pronostici Fluminense-Al Hilal: le nostre scelte

Partiamo da chi potrebbe o servire un assist oppure trovare la via della rete durante il match. Palla lunga – cosa che abbiamo visto nella Lazio – sponda di testa e gol. Milinkovic-Savic è quell’uomo che Inzaghi ha incaricato per assaltare, grazie alla sua straordinaria potenza fisica, la squadra avversaria. Vicino alla rete contro il City, il centrocampista serbo che è anche forte tecnicamente, è quell’uomo in più, in grado di inserirsi a fari spenti, in grado di trovare lo spazio dentro l’area di rigore avversaria e quindi andare a concludere.

Cancelo
Pronostici Fluminense-Al Hilal: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Se lui fa di questo il suo mestiere, il mestiere di Koulibaly è quello di difendere. Ma anche di andare a saltare di testa nel momento in cui c’è una palla inattiva da sfruttare. A segno contro il City, riesce a trovare il tempo giusto dello stacco in diverse occasioni. Almeno una conclusione totale, anche in questa partita, ci sta eccome.

Qualità tecniche da vendere, un terzino che tutto fa tranne che difendere, Joao Cancelo gioca esterno alto nel 3-5-2 che al momento utilizza Inzaghi. Giocatore di una qualità sopraffina, riesce non solo ad arrivare sul fondo e mettere palloni invitanti in mezzo, ma anche a calciare nello specchio. Almeno due conclusioni totali le potrebbe trovare.

Quindi: Milinkovic-Savic assist o sostituto o marcatore plus, Koulibaly over 0,5 tiri totali plus e Cancelo over 1,5 tiri totali plus, su GoldBet hanno un valore di 10,31 volte la posta.

Gestione cookie