Friburgo-Eintracht Francoforte: due squadre che si giocano un posto in Europa. Ecco quatto ammoniti plus per un match caldissimo
Un match caldissimo, il più caldo dell’intero turno di Bundesliga. Un vero e proprio scontro diretto che mette in palio un posto nella prossima Champions League, visto che dietro c’è il Borussia Dortmund che, vincendo, potrebbe sorpassare il Friburgo.

E quindi una gara vera, una di quelle da non perdere e dall’alto tasso adrenalico. Una gara che di conseguenza potrebbe regalare molti ammoniti. E noi un po’ di idee in testa per questa partita ce le abbiamo.
Friburgo-Eintracht: i nostri pronostici
Partiamo dai padroni di casa, costretti a vincere a tutti i costi. Nella gara dello scorso weekend, quella giocata contro il Kiel, uno che ha commesso diverse infrazioni è stato Adamu, l’attaccante del Friburgo. Come succede sempre più spesso, quei giocatori offensivi, commettono dei falli nel momento in cui saltano di testa oppure nel primo pressing sul portatore di palla avversario. E potrebbe succedere di nuovo in questa sfida.

Un altro che invece potrebbe commettere almeno due infrazioni è Grifo. Sì, proprio l’italiano, da anni al Friburgo, che sa benissimo il valore di questo match. Potrebbe anche “perdere” la testa in qualche occasione e magari ci scappa anche il provvedimento disciplinare. A noi basta solamente che commetta due falli.
Passando alla formazione ospite, invece, Kristensen, ex Roma, lo conosciamo bene. Non è abilissimo, né in fase offensiva e nemmeno in quella offensiva. Quello che sa fare bene, comunque, è essere pronto sotto l’aspetto tattico in qualsiasi situazione e, inoltre, è un elemento che ci mette molta fisicità nei suoi interventi. Quindi sì, è lui uno dei nostri prescelti.
Chiudiamo la quadrupla con Theate. Nello scorso fine settimana ha fatto sette contrasti a terra e ha commesso due falli, uno che quindi non si tira indietro quando c’è da alzare il ritmo delle proprio prestazioni. Conosciamo anche lui da queste parti, visto che ha un passato al Bologna. E ce lo ricordiamo anche leggermente in ritardo in alcune situazioni. La nostra scelta non può che ricadere su di lui.
Quindi: Theate, Kristensen, Adamu e Grifo quasi ammoniti plus hanno un valore di 109,65 volte la posta su Goldbet.