Sinner, segreto svelato: tifosi a bocca aperta

Jannik Sinner e il suo nuovo segreto rivelato: i tifosi sono rimasti tutti a bocca aperta dopo quanto successo nelle ultime ore. I dettagli

Jannik Sinner è pronto al ritorno! Il numero uno al mondo sta ancora scontando i tre mesi di squalifica imposti dalla WADA per la dannosa vicenda del doping. Storia adesso finalmente chiusa e che presto sarà solo un brutto ricordo. L’altoatesino vuole riprendere la sua marcia in vetta al ranking (rimasta intatta nonostante lo stop), ritornando subito alla vittoria riprendendo da dove aveva concluso all’Australian Open a gennaio.

Jannik Sinner bacia la coppa dell'Australian Open
Sinner, segreto svelato: tifosi a bocca aperta – (Foto Ansa) – Bettingnews.it

Nel suo mirino ci sono gli Internazionali di Roma, da disputare da padrone di casa, tra qualche settimana. Il classe 2001 ha ripreso la preparazione e gli allenamenti in maniera più intensa in vista di questi impegni. E proprio in una di queste sessioni è arrivata la rivelazione di un segreto importante riguardante il campione azzurro, da sempre molto riservato quando si parla della sua vita privata. I tifosi sono rimasti a bocca aperta per quanto si vocifera nelle ultime ore.

Giù la maschera per Sinner: rivelato il segreto

Da qualche mese non era chiaro quale fosse lo stato sentimentale dell’attuale leader del mondo del tennis. Della sua storia con Anna Kalinskaya si erano perse le tracce da mesi e i due non erano stati più visti insieme. Secondo alcuni esperti avevano deciso di prendersi una pausa, pur lasciandosi in buoni rapporti. Una pausa che probabilmente ha portato alla rottura definitiva perché pare che Sinner ora abbia una nuova fiamma!

Lara Lieto ad una sfilata di moda
Giù la maschera per Sinner: rivelato il segreto – (Foto Ansa) – Bettingnews.it

L’altoatesino è stato infatti pizzicato insieme a Lara Leito, una modella russa (curiosità: stessa nazionalità della Kalinskaya), 31enne ed ex compagna dell’attore Adrien Brody. Alcuni segnali di questa nuova relazione si sono avuti in maniera inequivocabile secondo quanto rivelato da Chi. I due, infatti, avrebbero iniziato a frequentarsi durante i tre mesi di inattività dell’azzurro, e sono stati pizzicati in atteggiamenti affettuosi.

Dopo un allenamento al Montecarlo Country Club, Jannik ha abbracciato la russa, presente al centro sportivo, dove tra l’altro è apparsa in sintonia e confidenza con tutto lo staff del tennista mentre quest’ultimo si allenava. Diversi i momenti conviviali con l’allenatore di Sinner, Darren Cahill e altri membri dell’entourage segno di un rapporto già solido. Una volta terminata la sessione, lui l’ha accompagnata al ristorante del circolo, dove sono apparsi fianco a fianco. Poi si sono allontanati nell’auto del vincitore delle ultime due edizioni dell’Australian Open, verso il centro di Montecarlo dove Lara è scesa, dandosi un bacio di saluto.

Insomma non sembra che tra i due ci sia una semplice amicizia. Nelle prossime settimane se ne saprà di più? Chissà, resta comunque molto improbabile, conoscendolo, che Sinner faccia chiarezza. Non resta che affidarsi ad altri scoop del genere!

Gestione cookie