Pronostici Real Madrid-Celta Vigo: marcatore e tiri in porta

Pronostici Real Madrid-Celta Vigo: Ancelotti per rimanere in corsa ha solamente la vittoria a disposizione. Ecco le nostre scelte

Una sola e unica possibilità per rimanere in corsa per la vittoria della Liga. Una sola e unica possibilità per cercare di tenere aperto il campionato e giocarsi tutto nel Clasico della prossima settimana.

Mbappé
Pronostici Real Madrid-Celta Vigo: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti – ormai verso la fine della sua avventura in Spagna e anche lui se ne potrebbe andare in Arabia Saudita – deve vincere contro il Celta Vigo. Solo vincere. E di solito, anche se in questa annata è successo un po’ di meno, nel momento in cui i madrileni sentono la pressione addosso, riescono a esprimersi meglio. Diciamo che anche la classifica aiuta in questo momento i padroni di casa, quella del Vigo, ovviamente, che ormai ha pochissimo da chiedere alla propria stagione. Quindi, per questo motivo, andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte per questo match.

Pronostici Real Madrid-Celta Vigo, le nostre scelte

Tutti si aspettano un finale di stagione importante da parte di Mbappé, un giocatore che sì ha fatto vedere alcune giocate, ma che non ha reso come era preventivabile quando ha firmato per il Real Madrid. Quindi, siccome giocherà dal primo minuto a differenza di quanto successo nella finale di Coppa del Re quando è entrato in campo e ha segnato, ci aspettiamo da lui almeno una rete nel corso della partita.

Valverde
Pronostici Real Madrid-Celta Vigo, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Almeno due conclusioni nello specchio, invece, ce le potrebbe regalare Bellingham: l’inglese dovrebbe giocare alle spalle delle due punte e quindi con la faccia rivolta verso la porta in molte occasioni. Anche per lui questa che si sta per concludere sembra una stagione anonima e chissà, magari la potrebbe risollevare a partire da domenica. Chiudiamo il cerchio con Valverde: una botta dalla distanza per cercare di aprire la partita. O per chiuderla.

Quindi: Mbappé marcatore plus, Bellingham almeno due tiri in porta plus e Valverde almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, danno una quota di 4,88 volte la posta.

Gestione cookie