Pronostici playoff Championship: due marcatori clamorosi a quota 63

Iniziano i playoff di Championship: due marcatori clamorosi per Bristol City-Sheffield United e Conventry-Sunderland a quota 63

Iniziano stasera i playoff di Championship che decreteranno l’ultima squadra promossa in Premier League dopo Leeds e Burnley. Si parte con Bristol City-Sheffield United di stasera, poi domani ad affrontarsi saranno Conventry e Sunderland.

Lampard
Pronostici playoff Championship: due marcatori clamorosi a quota 63 (LaPresse) – Bettingnews.it

Il primo spareggio ha una chiara favorita. I 68 punti del Bristol City rappresentano il punteggio più basso mai registrato nella storia della Championship per una squadra arrivata sesta, mentre i 90 punti dello Sheffield United segnano solo la seconda occasione in cui una squadra ha raggiunto tale quota senza essere promossa direttamente nelle prime due posizioni. Le possibilità dei padroni di casa di passare il turno dipendono in gran parte da un risultato positivo in questa partita. Il problema è che hanno faticato contro le squadre migliori per tutta la stagione. Dieci partite contro squadre che li precedono in classifica hanno prodotto un bilancio di una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte.

Visto che non sembrano esserci i margini per una vittoria del Bristol City, il pronostico sul marcatore andrà naturalmente sullo Sheffield United. E puntiamo su una prima volta, quella di Sydie Peck.

Nelle sue ultime otto partite da titolare, il centrocampista ha totalizzato 21 tiri ma non è riuscito a trovare il gol – 13 di questi tiri sono arrivati da dentro l’area. La quota per un suo gol in qualsiasi momento della partita è sicuramente interessante in base alla forma recente. In quelle partite su cui ci si sta concentrando, il totale dei tiri di Peck è il più alto tra tutti i giocatori dello Sheffield United – il secondo è Rhian Brewster con 13.

Le sue prestazioni in questa stagione gli sono valse il premio di “Giovane Giocatore dell’Anno” nell’evento del club di pochi giorni fa, e dovrebbe affrontare questa campagna di play-off con grande fiducia.

Pronostici playoff Championship: puntiamo su Le Fee

Il Sunderland ha chiuso la stagione con sette punti in più rispetto al Coventry, ma conoscere il contesto della stagione degli ospiti è fondamentale. Nelle ultime settimane avevano poco da giocarsi, il che ha portato a rotazioni e riposo, con l’obiettivo di prepararsi per i playoff.

Il Coventry punterà soprattutto sul fattore campo: otto delle ultime dieci partite disputate alla CBS Arena sono finite con una vittoria. Per il Sunderland un calciatore chiave potrebbe essere l’ex romanista Le Fee.

Le Fee
Pronostici playoff Championship: puntiamo su Le Fee (LaPresse) – Bettingnews.it

Sebbene il suo ruolo naturale sia il centrocampista centrale, l’allenatore Régis Le Bris lo ha spesso schierato largo a sinistra in attacco. Il suo score realizzativo non è eccezionale, ma è anche vero che non ha mai ricoperto quel ruolo per un periodo prolungato. Giocare a sinistra gli permette di accentrarsi e calciare ed è così che ha segnato il suo unico gol finora con il club.

Nella scorsa stagione con il Rennes ha tenuto una media di 1,33 tiri ogni 90 minuti, ma con il Sunderland è salito a 1,71. In sei presenze da titolare ha fatto almeno due tiri, e dovrebbe avere occasioni per provarci anche stavolta, vista la volontà della squadra di metterlo spesso in possesso palla.

Sydie Peck marcatore plus è a quota 9.00 su Goldbet, Enzo Le Fee marcatore plus è a quota 7.00. Due pronostici che si possono provare anche in singola viste le quote, e c’è pure la tentazione di provare la doppia addirittura a quota 63.00!

Gestione cookie