Pronostici penultima giornata Serie B: una multipla a quota 11

Pronostici penultima giornata di Serie B: ecco una multipla a quota 11 per le gare in programma venerdì sera

La Serie B ha già dato tre verdetti: le promozioni di Sassuolo e Pisa e la retrocessione del Cosenza. Ne mancano ancora diversi, è vero. E soprattutto dietro la classifica è cortissima e quindi potrebbe davvero succedere di tutto.

Berardi del Sassuolo
Pronostici penultima giornata Serie B: una multipla a quota 11 (Lapresse) – Bettingnews.it

Venerdì sera si gioca al giornata numero 38, mentre martedì prossimo è in programma il recupero del turno slittato per la morte di Papa Francesco. Mancano, insomma, 180 minuti al termine di una stagione ricca di sorprese e che ne potrebbe regalare diverse ancora. E andiamo a vedere insieme, quindi, cosa potrebbe succedere.

Pronostici Serie B, le nostre scelte

Contro il Cosenza retrocesso, ovviamente appare facile il compito del Cesena che ancora sogna un piazzamento nei playoff. Certo, c’è da dire che i calabresi vorrebbero chiudere in maniera dignitosa il proprio campionato e non regaleranno nulla. Quindi in questo caso andiamo di doppia con combo. Sotto poi vi diamo il nostro pronostico.

Esposito dello Spezia
Pronostici Serie B, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Anche la Juve Stabia vuole migliorare la propria di posizione di classifica nei playoff o mantenere quella attuale. E, in questo caso, i campani che ospitano la Reggiana partono con i favori del pronostici: in casa sono un rullo compressore. Il Pisa, già promosso, festeggerà insieme ai propri tifosi il traguardo storico raggiunto. Il SudTirol invece è quasi salvo e parteciperà alla gioia. Una gara, questa, che di emozioni ne dovrebbe regalare. Il Catanzaro – in fase calante – rende visita infine al Sassuolo: anche i neroverdi sono promossi da un pezzo. Entrambe, però, hanno degli attaccanti in grado di fare la differenza. Insomma, è un match questo da tutte e due le formazioni a segno. Continuiamo il quadro, quindi, con Mantova-Carrarese: padroni di casa alla ricerca di punti per la salvezza, ospiti che si potrebbero anche accontentare di un pari. Mantova che in casa viene da 4 risultati utili di fila. Arriverà il quinto. Chiudiamo con Spezia-Cremonese: una gara che potrebbe blindare il terzo posto dei padroni di casa. In questo caso andiamo di “multibet”. O entrambe le squadre a segno oppure X, un risultato che farebbe comodo alla formazione di D’Angelo.

Quindi, la nostra multipla

Cosenza-Cesena X2+Over 1,5
Juve Stabia-Reggiana 1X+Over 1,5
Mantova-Carrarese 1X
Pisa-SudTirol Over 1,5
Sassuolo-Catanzaro GOL
Spezia-Cremonese X o Gol

Quota totale: 11.43 (Goldbet)

Gestione cookie