Pronostici Manchester City-Wolverhampton: marcatore e tiri in porta della partita di Premier League in programma venerdì sera
Il Manchester City dopo aver raggiunto la terza finale consecutiva di FA Cup battendo il Nottingham Forest, punta a proseguire la sua risalita in Premier League affrontando il Wolverhampton Wanderers.

Ancora in corsa per un piazzamento tra le prime cinque in classifica – che assicurerebbe la partecipazione alla prossima Champions League – il Manchester City ha anche vinto le ultime tre partite di campionato. L’avversaria di questa partita ha però fatto addirittura di meglio nell’ultimo periodo: il Wolverhampton ha fatto il pieno nelle ultime sei partite, tirandosi fuori dalla zona retrocessione in modo strepitoso.
Nonostante il periodo di forma favoloso dei Wolves, le differenti motivazioni fanno pensare a una possibile vittoria del Manchester City, che in caso contrario rischierebbe addirittura di restare fuori dalla prossima Champions League. Sarebbe un danno economico devastante a cui Guardiola non vuole nemmeno pensare.
Pronostici Manchester City-Wolverhampton, marcatori e tiri in porta a quota 10: le nostre scelte
Il Manchester City è ancora privo di diversi giocatori fermi per infortunio: Erling Haaland, Rodri, Nathan Aké e John Stones non saranno certamente della partita, mentre Oscar Bobb ed Ederson restano in dubbio. Stefan Ortega potrebbe quindi continuare a difendere i pali, mentre Omar Marmoush dovrebbe nuovamente sostituire Haaland in attacco. Tutti e sei i gol realizzati da Marmoush in Premier League finora sono arrivati all’Etihad e questo è un chiaro indizio sul nostro pronostico come marcatore per questa partita.

Sulla trequarti Kevin De Bruyne spera di tornare titolare, considerando il suo storico positivo contro il Wolverhampton: ha preso parte a 10 gol in nove presenze di campionato contro i Wolves, con cinque reti e cinque assist. De Bruyne è a fine contratto, lascerà Manchester e in questo scorcio finale di stagione vorrà mettersi in mostra per fare capire quanto ancora vale e attirare così offerte importanti da tutto il modo.
Nel Wolverhampton occhio invece a Cunha. Il brasiliano ha partecipato attivamente a 21 gol in questa Premier League: solo Raúl Jiménez (23 nella stagione 2019-20) ha fatto meglio nella storia dei Wolves e l’obiettivo sarà quello di superarlo.
Chiusura con Jorgen Strand Larsen, che oltre ad avere segnato nella partita di andata disputata a ottobre è attualmente nel miglior momento della sua stagione, con sei gol nelle ultime sei presenze, quattro dei quali decisivi per la vittoria.
Ecco i pronostici: Marmoush marcatore plus, De Bruyne e Cuhna assist o sostituto o marcatore plus e Strand Larsen over 0,5 tiri in porta plus per una quota totale di 9.61 su Goldbet.