Pronostici Inter-Barcellona: marcatore e tiri in porta

Pronostici Inter-Barcellona: chi andrà in finale si deciderà a San Siro. Ecco le nostre scelte per la finale di Champions League

Non cambierà molto rispetto al match d’andata. Il Barcellona, nonostante abbia preso tre gol dall’Inter e abbia rischiato di prenderne altrettanti, ci ha fatto capire nel corso di questa stagione che non cambierà in nessun modo il proprio atteggiamento.

Dumfries
Pronostici Inter-Barcellona: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Gli uomini di Flick giocheranno sempre allo stesso modo, con una difesa altissima, alla ricerca immediata del recupero della palla, ma soprattutto senza coprire alle spalle. E, in quello spazio, la squadra di Simone Inzaghi ha già fatto male una settimana fa in Spagna e potrebbe fare di nuovo male a San Siro martedì sera. Sì, onestamente ci aspettiamo una gara molto simile, identica a dire il vero. Controllo della sfera da parte dei catalani, nerazzurri pronti a ripartire cercando la verticalizzazione giusta. Ed è per questo motivo che i nostri pronostici seguono questa direzione. E andiamo a vedere chi, secondo noi, potrebbe essere decisivo durante il match.

Pronostici Inter-Barcellona: ecco le nostre scelte

Partiamo dal possibile marcatore. Ci ha messo 30 secondi a Barcellona per sbloccare il match, e Thuram vuole ripetersi. Qualora venisse servito con i tempi giusti, potrebbe davvero fare male alla squadra di Flick. Il centravanti francese, inoltre, sta ritrovando quella forma fisica che gli è mancata nel corso delle ultime settimane soprattutto per l’infortunio che lo ha colpito alla caviglia che gli ha fatto perdere molte partite. Ma adesso sta bene e ha voglia di recuperare il tempo perso.

Thuram
Pronostici Inter-Barcellona: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Non solo Thuram, ovviamente, ma anche e soprattutto Dumfries in Spagna è stato decisivo. Due palle inattive, due gol, ma anche dentro un’azione il giocatore si potrebbe rivelare decisivo. Quindi almeno una conclusione nello specchio ce l’aspettiamo dall’olandese, mentre, due conclusioni nello specchio della porta li potrebbe trovare senza dubbi Lamine Yamal. Anche senza spazio lui la porta la centra sempre, lo abbiamo visto settimana scorsa ma lo abbiamo visto nel corso di un’intera stagione. Quindi ovviamente ci affidiamo a lui.

Ricapitolando: Thuram marcatore plus, Dumfries almeno un tiro in porta plus, Yamal almeno due tiri in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 9,20 volte la posta.

Gestione cookie