Pronostici+Como-Inter%3A+quattro+quasi+ammoniti+plus+a+quota+33%2C91
bettingnewsit
/pronostici-como-inter-quattro-quasi-ammoniti-plus-a-quota-x-2306/amp/
Primo Piano

Pronostici Como-Inter: quattro quasi ammoniti plus a quota 33,91

Como-Inter, la scelta sui quasi ammoniti della sfida del Sinigaglia: ci sono due opzioni a sorpresa da non trascurare

90 minuti per provare a sorprendere il Napoli e – perché no – tentare di rovinare la festa degli Azzurri proprio sul più bello. Con la testa proiettata alla finale di Champions League contro il Psg, l’Inter di Simone Inzaghi si presenta al Sinigaglia di Como con l’intento di gettarsi alle spalle le scorie fisiche e mentali derivate dal pareggio subito in rimonta dalla Lazio.

Pronostici Como-Inter: quattro quasi ammoniti plus a quota X (LaPresse) – BettingNews.it

Di contro, però, Calhanoglu e compagni se la vedranno con l’avversario più in forma di quest’ultima parte di stagione: il Como delle meraviglie di Cesc Fabregas, in grado di conquistare 19 punti nelle ultime 7 giornate di campionato. Come anticipato, Inzaghi darà spazio in maniera massiccia alle seconde linee. Nella scia di quanto successo contro il Torino, ad esempio, Zalewski agirà in una posizione molto più accentrata a supporto delle due punte.

L’esperimento riuscì contro i granata, visto che l’esterno polacco mise a segno un gol di pregevole fattura: in quell’occasione, l’esterno polacco commise due falli e si vide sventolare anche un cartellino giallo. Ci sono tutti gli ingredienti affinché questo tipo di scenario possa ripetersi: Zalewski non è un calciatore a cui piace tirare indietro la gamba e in una porzione di campo a lui congeniale ma non calpestata con continuità potrebbe pagare dazio.

Pronostici Como-Inter, la scelta sui quasi ammoniti plus

Per contenere la qualità del centrocampo del Como, Asllani sarà chiamato ad interpretare al meglio il doppio ruolo da play davanti alla difesa con il compito tutt’altro che banale di inaridire le fonti di gioco avversarie. L’ex Empoli andrà a calpestare zolle non molto distante dal raggio d’azione di Nico Paz, per intenderci. Già ammonito in quattro circostanze, il centrocampista dell’Inter ha serie chances di finire sul taccuino dell’arbitro Massa.

Pronostici Como-Inter, la scelta sui quasi ammoniti plus (LaPresse) – BettingNews.it

Per quanto concerne i padroni di casa, occhio a Vojvoda. L’ex difensore del Torino è il classico centrale roccioso, fisico e lento nei cambi di direzione. Anche contro un attacco spuntato come quello dell’Inter, dovrebbe comunque far leva su quell’aggressività che è ormai suo autentico marchio di fabbrica. Con già 6 ammonizioni all’attivo, tra i calciatori del Como Vojvoda è quello che più rischia di incorrere in un provvedimento disciplinare. 

Tanta qualità ma anche la capacità di sporcare le linee di passaggio avversarie ricorrendo spesso anche al fallo: la migliore stagione della carriera di Perrone deve tanto alla svolta tattica con la quale Fabregas lo ha messo al centro del progetto dei lariani. 38 tackles e 6 cartellini gialli sono un ottimo biglietto da visita. Si prospetta traffico in mezzo al campo: il metronomo Perrone sarà chiamato ad un’altra prova molto dispendiosa nelle due fasi.

Zalewski, Asllani, Vojvoda e Perrone quasi ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 33,91.

Raffaele Bene

Recent Posts

Rivali per la pelle: Sinner e Alcaraz, la sfida si sposta… ovunque

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz non si fermano mai: dopo la sfida di Riad, un…

2 ore ago

Badosa e Sabalenka conquistano Dubai: amicizia, risate e bikini da prima pagina

Weekend di sole e sorrisi per Paula Badosa e Aryna Sabalenka: le due amiche del…

8 ore ago

Pronostici marcatori Champions League: la tripla del martedì

Le quote riguardanti i possibili marcatori delle sfide in programma nella due giorni di Champions…

9 ore ago

Moise Kean ha una nuova fiamma (ed è bellissima): la voce infiamma il web

Moise Kean e Virginia Stablum, eccovi servita la nuova coppia del momento: chi è la…

1 giorno ago

Pronostico Sinner-Altmaier: a Vienna a caccia di conferme

C'è Daniel Altmaier per Jannik Sinner al primo turno dell'Atp di Vienna: l'azzurro torna in…

1 giorno ago

Pronostico Popyrin-Berrettini: a Vienna per dimenticare Parigi-Bercy

C'è Alexei Popyrin per Matteo Berrettini al primo turno dell'Atp di Vienna: i due tennisti…

1 giorno ago