Pronostici+Club+Brugge+Aston+Villa%3A+due+ammoniti+e+altre+quote+di+valore
bettingnewsit
/pronostici-club-brugge-aston-villa-due-ammoniti-e-altre-quote-di-valore-531/amp/
Pronostici

Pronostici Club Brugge Aston Villa: due ammoniti e altre quote di valore

Pronostici Club Brugge Aston Villa: due ammoniti e altre quote di valore sui giocatori per il primo ottavo di finale di Champions League

L’Aston Villa ha accolto con entusiasmo il sorteggio per gli ottavi di finale. Il Club Brugge però lo ha battuto nella fase a gironi, e ha eliminato una squadra forte come l’Atalanta negli spareggi, motivo per cui non potrà sottovalutare gli avversari.

I Villans stanno affrontando problemi crescenti con gli infortuni, soprattutto in difesa, e hanno un calendario impegnativo su più fronti. Anche se può contare su giocatori complessivamente migliori, non sarebbe una sorpresa vedere la squadra di Emery faticare ancora una volta a scardinare la solida difesa avversaria.

Pronostici Club Brugge Aston Villa: due ammoniti e altre quote di valore (LaPresse) – Bettingnews.it

 

Il Club Brugge ha concesso solo 1,08 xGA (expected goals against) a partita nella fase a gironi e poi 1,05 xGA nella gara d’andata dei play-off contro l’Atalanta, prima di resistere nella sfida di ritorno. Nella sfida della fase a gironi tra queste due squadre, un Aston Villa molto più forte rispetto a quello che scenderà in campo per l’andata degli ottavi ha appena impensierito i belgi, riuscendo a produrre solo otto tiri per un totale di 0,42 xG.

Inoltre, l’Aston Villa ha mostrato grandi difficoltà in trasferta da novembre in poi, perdendo nove delle ultime 12 partite giocate fuori casa in tutte le competizioni. Un colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Aston Villa

La principale preoccupazione del Club Brugge riguarda il pilastro del centrocampo Raphael Onyedika, che di recente ha subito un infortunio muscolare e ha saltato il pareggio in campionato di sabato contro il Gent. Il difensore olandese Bjorn Meijer è fuori dai giochi dalla fine di gennaio e salterà questa sfida d’andata.

Capitano e sicuro titolare a centrocampo, Hans Vanaken ha giocato ogni minuto dell’attuale stagione di Champions League: il suo rigore decisivo contro il Villa è stato il suo 20º gol nelle competizioni UEFA.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Aston Villa (LaPresse) – Bettingnews.it

Chemsdine Talbi – che ha attirato l’attenzione sul mercato dopo aver contribuito a tre gol nelle sue ultime due partite europee – dovrebbe affiancare Ferran Jutglà in attacco.

Pronto a fare il suo debutto in Champions League con l’Aston Villa, Marco Asensio ha segnato quattro gol nelle sue ultime tre partite e verrà schierato in attacco con Rashford.

Club Brugge: Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Jashari, Vetlesen; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla.

Aston Villa: Martinez; Cash, Konsa, Bogarde, Digne; Camara, Tielemans; Rashford, McGinn, Rogers; Watkins.

I pronostici sugli ammoniti e altre quote di valore

I principali candidati al cartellino sono Jashari che avrà compiti più difensivi in mezzo per via dell’assenza di Onyedika e Tielemans nell’Aston Villa, che quando ha dovuto arretrare la sua posizione come accadrà in questo caso per via dell’infortunio di Onana, è spesso incappato nel cartellino.

Jashari e Tielemans ammoniti plus fanno una quota di 16.28 su Goldbet.

Per quanto riguarda altre quote di valore, occhio a Talbi e Tzolis, due vere e proprie spine nel fianco contro l’Atalanta e pronte a ripetersi anche contro l’Aston Villa: l’over 1,5 tiri in porta per entrambi non è da sottovalutare.

Talbi e Tzolis over 1,5 tiri in porta plus fanno una quota di 28.20 su Goldbet.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Recent Posts

Il “no” che ha scritto la storia di Sinner: clamorosa rivelazione

Una storia mai iniziata, un sì che non è arrivato e un percorso diventato leggenda:…

2 ore ago

Giorgia Rossi, la Serie A può aspettare: il dettaglio che distrae i tifosi

Giorgia Rossi riassume la giornata di Serie A in un post sui social, ma un…

3 ore ago

Aryna Sabalenka e il dettaglio che nessuno aveva notato: social in tilt

Aryna Sabalenka sorprende tutti con un look stratosferico alle Finals: l'abito rosso nascondeva un dettaglio…

3 ore ago

Alexandra Saint Mleux sposa Charles Leclerc: una bellezza che viaggia a 300 all’ora

Studiosa di storia dell'arte e icona di stile, Alexandra Saint Mleux è la futura moglie…

3 ore ago

Sinner, il retroscena che riaccende le ipotesi per il dopo-Cahill

Una storia rimasta segreta che oggi suona come un indizio per il futuro: il retroscena…

3 ore ago

Latex e centrifuga: bucato in versione red carpet per Eugenie Bouchard

Un abito attillatissimo per fare la lavatrice: Eugenie Bouchard trasforma il bucato in un momento…

1 giorno ago