Pronostici Cagliari-Juventus: un marcatore e due ammoniti per la sfida in programma domenica sera. Ecco il nostro pensiero
Sarà una sfida importantissima per entrambe le squadre. Sicuramente di più, però, per la Juventus di Thiago Motta che viene dalla clamorosa eliminazione dalla Champions League contro il Psv. Il tecnico si gioca tutto in questa seconda parte di stagione e sa benissimo che non chiudere tra le prime quattro vorrebbe dire solamente una cosa, addio anticipato.
Semplice pensare che contro il Cagliari, essendo davanti a quello che è un vero e proprio bivio, i bianconeri potrebbero far pesare una rosa qualitativamente di un altro livello rispetto a quella isolana. E anche noi, alla fine, crediamo che almeno un gol durante il match i bianconeri lo potrebbero trovare (lo scoprirete nella scelta del marcatore). Ma siamo altrettanto sicuri che senza nulla da perdere, o quasi, il Cagliari potrà dare molto fio da torcere ad una squadra che non sembra avere un’anima, che ha poche idee lì davanti, e che gioca con un fardello pesantissimo. Detto questo, andiamo a vedere le nostre scelte.
Partiamo quindi da chi potrebbe trovare il gol. E dobbiamo affidarci ancora a Kolo Muani che ha fatto cinque reti in Serie A. Ormai Motta ha deciso di far accomodare Vlahovic e non ci sono possibilitĂ che il serbo si possa prendere una maglia da titolare. Il francese, invece, sarĂ in campo dal primo minuto, pronto a sfruttare le sue caratteristiche. Pensiamo possa riuscire a segnare.
E tra gli ammoniti? Beh, in questo caso pensiamo ad Augello del Cagliari come prima scelta. Sì, è vero, nel corso della stagione ne ha presi pochissimi di cartellini ma se la dovrà vedere o con Conceicao, che quando ti punta è devastante, oppure con Yildiz che, tecnicamente, è il migliore elemento della rosa della Juventus. Non sarà una serata semplice per il terzino. In casa bianconera invece occhio a Gatti che dovrebbe anche indossare la fascia da capitano dopo lo screzio Motta-Locatelli nelle dichiarazioni post partita. Il difensore centrale è uno che sbraccia molto e gli arbitri se ne stanno accorgendo. Anche in Olanda si è preso il giallo. Potrebbe succedere di nuovo.
La quota totale, con Opzione Plus di Goldbet, è di 26,91 volte la posta. Anche in questo caso conviene sempre aspettare formazioni ufficiali, con Vlahovic eventualmente titolare da preferira a Kolo Muani.
C'è Ben Shelton per Jannik Sinner al terzo turno del Masters 1000 di Parigi Bercy:…
Berrettini nella sfida Red Bull "Rispondi in salita": tra fiato corto e veritĂ , spuntano Federer,…
Draper al fianco di Raducanu, Alcaraz sullo sfondo e Kyrgios che gongola: un nuovo inizio…
A Parigi, Jannik Sinner ha parlato di sĂ© come mai aveva fatto prima d'ora: tra…
Dagli allenamenti alla notte di Dubai, Aryna Sabalenka incanta con un crescendo di eleganza. Ma…
Un gesto simbolico trasformato in arte: Maurizio Lampis dedica a Sinner un'opera monumentale, frutto di…