Pronostici Athletic-Man Utd: tripla quasi ammoniti plus a quota 6

Pronostici Athletic-Manchester United: ecco la tripla di quasi ammoniti plus per la semifinale di Europa League

Sarà una gara tosta. Di quelle che si giocano a questo punto della stagione. Di quelle che valgono un’intera stagione. La semifinale d’andata tra Athletic Bilbao e Manchester United, vista anche l’altra sfida che è in programma in questo turno, ha il sapore di una finale anticipata. Lo sappiamo.

Casemiro
Pronostici Athletic-Man Utd: tripla quasi ammoniti plus a quota 6 (Lapresse) – Bttingnews.it

Una gara nella quale la tensione farà da padrone. Dove, anche per via di quello che è l’agonismo che metteranno in campo i padroni di casa, si potrebbe accendere in maniera importante nello spazio di pochissimo tempo. Quindi occhio ai gialli, sì, ma anche ai quasi ammoniti plus (o ammonito o almeno due falli commessi). Su GoldBet, come sappiamo, visto che di queste giocate noi di BettingNews ve ne abbiamo consigliate tante e prese diverse. Sì, è vero, serve fortuna, ma le partite bisogna anche saperle analizzare.

Pronostici quasi ammoniti plus Athletic-Manchester United

Uno dei problemi seri in questa partita ce lo avrà sicuramente Mazraouoi: se la dovrà vedere contro Nico Williams, il migliore dell’Athletic, e quindi vuoi o non vuoi sarà costretto soprattutto a difendere che ad attaccare. Lui in questa speciale giocata ci potrebbe finire.

Jauregizar
Pronostici quasi ammoniti plus Athletic-Manchester United (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma sarà una gara nella quale, soprattutto in mezzo al campo ci sarà battaglia. E nelle battaglie ci sono quelli che si esaltano e che non si tirano indietro. Uno di questi è sempre stato, in ogni partita che ha giocato, il brasiliano Casemiro. Che non è nemmeno un ragazzino più, e che quindi potrebbe pure andare in difficoltà sotto il profilo fisico. Anche lui almeno due falli nel corso del match li potrebbe commettere. Come li potrebbe commettere – si troverà soprattutto Bruno Fernandes da quella parte – è Jauregizar del Bilbao. Il centrocampista, classico, di contenimento, che deve fare la legna per permettere a quei tre davanti di spendere meno e avere la lucidità di attaccare la porta.

Quindi: Jauregizar, Casemiro, Mazraoui, tutti quasi ammoniti plus, su GoldBet, regalano una quota di 5,83 volte la posta.

Gestione cookie