Dai preliminari di Europa League a quelli di Conference League: la raffica di Over 2.5 da poter prendere in considerazione
Su il sipario alle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa e Conference League: tra confronti che non hanno molto da dire e impegni molto più vibranti, a farla da padrone dovrebbe essere un aspetto tutt’altro che estrinseco nel mondo del calcio: i gol.
La prima partita sotto la nostra lente di ingrandimento è Noah-Lincoln Red Imps. Il pareggio dell’andata ha lasciato con l’amaro in bocca gli armeni che in nove minuti erano riusciti a trovare ben tre reti, due dei quali però annullati per fuorigioco. Molto più forti degli avversari in virtù di uno spessore tecnico-tattico ben strutturato, i padroni di casa partiranno all’arrembaggio sin dall’inizio per scardinare il muro difensivo del Lincoln che, dal canto suo, proverà a sfruttare quelle occasioni che dovessero presentarsi. Soprattutto se dovesse riuscire a sbloccare la contesa sin dai primi minuti di gioco, il Noah avrà la grande occasione di arrotondare in modo più o meno comoda il parziale.
SarĂ chiamato ad una vera e propria impresa il Brøndby, chiamato contro il Vikingur a recuperare il 3-0 dell’andata. Impegno sulla carta piuttosto proibitivo proibitivo per i danesi anche nel match del VĂkingsvöllur hanno pagato dazio sotto tutti i punti di vista. Al ritorno, però, potrebbe essere tutta un’altra storia sotto il profilo dell’atteggiamento: non avendo nulla da perdere, il Brøndby proverĂ a trovare sin da subito il gol con cui riaprire il match. Ne potrebbe nascere una gara particolarmente frizzante da almeno tre gol complessivi.
Un compito analogo spetta anche al Beitar Jerusalem, sotto di tre reti nell’average contro il Riga. Al di là della difficoltà della rimonta, anche in questo caso va rimarcato il netto ridimensionamento della quota Over 2.5, passata velocemente da 1,75 a 1,57. I lituani – padroni indiscussi del proprio destino – legittimeranno la loro superiorità con un’altra prova maiuscola: ad impreziosirla dovrebbero essere non pochi gol.
Denso di contenuti si prospetta anche Hibernian-Partizan. Capitalizzando la superiorità numerica per oltre un’ora di gioco, gli scozzesi partono dallo 0-2 dell’andata. La compagine serba, però, ha dato spesso la sensazione di poter far male agli avversari sia pur costretti agli straordinari; la sensazione è che, anche se non dovessero riuscire a ribaltarla in toto, il Partizan venderà cara la pelle dando vita ad una gara vibrante sotto tutti i punti di vista. Occasioni, spettacolo e gol che non mancheranno neanche in Maccabi-Hamrun: anche in questo caso l’Over 2.5 non è una chimera, anzi.
Gli Over 2,5 di Noah-Lincoln, Brøndby-Vikingur, Beitar Jerusalem-Riga, Hibernian-Partizan, Maccabi-Hamrun sono quotati a 6,94 su Goldbet.
Rennes-Marsiglia, il pronostico sulla sfida che aprirĂ la Ligue 1: dal marcatore ai tiratori, ecco…
Eleonora Incardona si sta regalando un'altra porzione di vacanza lontano dall’Italia. Cambiano i luoghi di…
Liverpool-Bournemouth, dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro: ecco tutti i pronostici sulla 'prima' dei Reds…
Di seguito le partite del 15 agosto scelte perchĂ© potenzialmente frizzanti e piuttosto ricche di…
Il Wta 1000 di Cincinnati entra nel vivo, gli appassionati giĂ sognano una semifinale da…
Le scommesse sportive rappresentano un fenomeno sempre piĂą diffuso, in Italia come nel resto del…