I pronostici su marcatori e tiratori in Lille-Marsiglia e Real Sociedad-Athletic: le quote che non ti aspetti. Diversi dati da prendere in considerazione
Una gara dal peso specifico non indifferente. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lille-Marsiglia, passaggio cruciale per la corsa in Champions League e non solo. Rispetto ad alcune settimane fa, Roberto De Zerbi sembra aver ritrovato la rotta.
Per consolidare il secondo posto alle spalle del Psg – però – servirà una prestazione importante alla Decathlon Arena, fortino quasi inespugnabile all’interno delle cui mura il Lille ha basato le sue fortune in stagione. Grazie anche ad un calendario non proibitivo, la compagine di Genesio ha trovato la vittoria quattro volte nelle ultime cinque apparizioni stagionali: bottino tutt’altro che trascurabile.
In una gara che si preannuncia aperta ad ogni possibile scenario, risulta difficile non puntare ancora una volta su Jonathan David marcatore. L’attaccante canadese – rigorista designato della squadra – ha centrato il bersaglio grosso 16 volte in stagione. Per quanto riguarda i possibili tiratori – invece – occhio soprattutto a Rabiot e Hojbjerg che con qualità e intraprendenza sanno far male alle difese avversarie (37 i tiri complessivi del francese, 31 per l’ex Tottenham).
Non meno importante è la sfida di Liga dell’Estadio Municipal de Anoeta tra Real Sociedad ed Athletic, con i baschi chiamati a riscattare la delusione, tremenda, maturata in Europa League per mano del Manchester United. Certo, contro Oyarzabal e compagni il compito non sarà affatto facile. E proprio il tuttocampista della Real Sociedad, autore di 8 reti in stagione, è uno dei candidati più autorevoli a mettere a segno almeno un gol.
Per quanto concerne i possibili tiratori, invece, occhio a Sancet, sempre una mina vagante e in grado di fare la differenza quando si inserisce a fari spenti. Soprattutto se condotta ad alti ritmi, la trasmissione di palla della Real Sociedad – da sempre maestri nel palleggio – dovrebbe favorire anche i guizzi di Kubo, una mina vagante in grado di creare grattacapi sia nel breve che nel lungo: un suo tiro nello specchio della porta difeso da Simon non sembra utopistico.
Jonathan David marcatore plus, Rabiot e Hojbjerg Over 0.5 tiro in porta plus; Oyarzabal marcatore plus, Sancet e Kubo Over 0.5 sono quotati complessivamente 60.
Inter-Barcellona, il pronostico relativo alla doppia possibile ammonizione in quota: il piano gara non lascia…
Pronostici Inter-Barcellona: chi andrĂ in finale si deciderĂ a San Siro. Ecco le nostre scelte…
Pronostici Girona-Maiorca: marcatore, tiri in porta plus e quasi ammonito plus in un match che…
Crystal Palace-Nottingham, le scelte sul marcatore e i possibili tiratori della sfida valida per il…
Pronostici Genoa-Milan, in una gara importante soprattutto per i rossoneri ecco le nostre scelte per…
Ottime notizie per gli appassionati di tennis, gli Internazionali d'Italia saranno visibili in TV anche…