Danilo+ancora+polemiche+con+la+Juventus%2C+cosa+ha+detto+a+distanza
bettingnewsit
/danilo-ancora-polemiche-con-la-juventus-cosa-ha-detto-a-distanza-25/amp/
Primo Piano

Danilo ancora polemiche con la Juventus, cosa ha detto a distanza

Continuano le polemiche tra Danilo e la Juventus a distanza, con il calciatore che ha parlato durante la presentazione al Flamengo.

Giocatore di grandissima esperienza era stato addirittura messo fuori rosa da Thiago Motta scatenando un mucchio di polemiche.

Danilo ancora polemiche con la Juventus, cosa ha detto a distanza (ANSA) BettingNews.it

Il ragazzo si è accordato col Flamengo, rifiutando di rimanere in Italia dove aveva subito la corte del Napoli di Antonio Conte. Ora il ragazzo sembra pronto per una nuova avventura nel suo paese e per riuscire a dimostrare, ancora una volta, tutte le sue qualità sia come terzino destro che come centrale di difesa.

Al Flamengo ritrova Alex Sandro con cui non solo aveva condiviso anni importanti alla Juventus, ma con il quale aveva giocato prima insieme al Santos e poi successivamente anche al Porto. Nemmeno a dirlo il ragazzo ha trovato un accoglienza incredibile con i tifosi che sono felicissimi di avere dalla loro parte il capitano della nazionale e calciatore di grandissima esperienza.

Oggi però si torna a parlare della diatriba a distanza che il calciatore sta portando avanti da alcuni giorni con la società che ha messo fine al suo sogno di chiudere la carriera in bianconero.

Danilo continua la polemica con la Juventus

In conferenza stampa, durante la presentazione con il Flamengo, ha parlato Danilo che ha specificato: “La Juventus è stato probabilmente il club più importante della mia carriera. Ho costruito una storia magnifica con i tifosi bianconeri, i giocatori e compagni di squadra e anche la città. Sono stato molto felice lì per cinque anni e mezzo”.

Danilo continua la polemica con la Juventus (ANSA) BettingNews.it

Aggiunge: “Negli ultimi tempi, con i cambiamenti interni e una certa programmazione, probabilmente hanno capito che non ero adatto a loro, ma il motivo non è stato calcistico e di campo”. Una situazione difficile per lui: Mi ha dato fastidio questo e mi ha fatto soffrire. Dal momento in cui ho avuto questa difficoltà, che non aveva nulla a che fare con le mie capacità in campo, ho capito che era arrivato il momento di cercare dei nuovi orizzonti perché ci stavo male e ho capito che potevo andare dove stare meglio”.

Conclude: “Non credo che valga la pena fare i nomi. Ho scritto una lettera in cui ho parlato con il cuore e che dice molto di quello che penso in questo momento della Juventus. È sempre stata una famiglia, è sempre stata l’uno per l’altro, la cura dei dettagli e l’aspetto umano. Questo si è perso negli ultimi sei mesi”.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Eleonora Incardona e Diletta Leotta, il confronto non lascia scampo

Eleonora Incardona e Diletta Leotta sono i due splendidi, e diversi, volti di DAZN. Le…

3 ore ago

Pronostici League Cup: una multipla a quota 7

Pronostici League Cup: la scorsa notte è iniziata la competizione che vede protagoniste le squadre…

15 ore ago

Pronostici Champions League: una tripla sui calci d’angolo

Pronostici Champions League, ecco una tripla sui calci d'angolo in base alle partite in programma…

15 ore ago

I pronostici di mercoledì 30 luglio: cinque over con quota in calo

I pronostici di mercoledì 30 luglio: la rubrica non va mai in vacanza. Ecco cinque…

15 ore ago

Pronostici Champions League: i marcatori del 30 luglio

Preliminari Champions League, i possibili marcatori delle sfide in programma stasera, mercoledì 30 luglio: ecco…

17 ore ago

Atp Toronto e Wta Montreal, i pronostici di mercoledì 30 luglio

Ancora grande tennis al Masters 1000 di Toronto e al Wta 1000 di Montreal: le…

20 ore ago