Altra giornata dal programma Deluxe agli Atp 500 di Tokyo e Pechino: tutte le partite e i nostri pronostici per una multipla!
Lunedì 29 settembre sarà una giornata di fuoco agli Atp 500 di Tokyo e Pechino, dove si giocano rispettivamente le due semifinali e i quattro match valevoli per i quarti di finale. Tra la mattina presto e ora di pranzo, saranno protagonisti tantissimi top players del panorama internazionale, come i numeri uno e due al mondo, Carlos Alcaraz e il nostro Jannik Sinner. Diamo uno sguardo al programma completo delle partite e alle nostre proposte per una multipla.
Come sempre, cominciamo dalle notizie che più interessano gli appassionati italiani. I tennisti azzurri impegnati oggi sul cemento asiatico sono il già citato Sinner e Lorenzo Musetti, entrambi in gara a Pechino, dove le loro strade potrebbero incrociarsi soltanto in finale.
Reduce dal successo in scioltezza su Cilic (6-2, 6-2) e da quello più faticato su Atmane (6-4, 5-7, 6-0), il classe 2001 altoatesino si giocherà il pass per la semifinale con l’ungherese Fabian Marozsan, attuale numero 57 al mondo giustiziere finora di Bonzi e Muller. Tra i due sarà il secondo confronto in assoluto nel circuito maggiore, dopo quello registratosi ad Halle nel 2024 e vinto dal tirolese in tre set. I bookmakers sono tutti dalla parte di Jannik: il suo successo è quotato tra 1.03 e 1.04, mentre il colpaccio a marca magiara oscilla in lavagna tra 9.40 e 13.00. Per quanto ci riguarda, ci aspettiamo un’affermazione azzurra in relativa scioltezza.
Discorso leggermente diverso per Musetti, che pure giocherà vestendo i panni di favorito ma che allo stesso tempo potrebbe riscontrare più di qualche grattacapo per superare Learner Tien. Il 19enne americano, attuale numero 52 al mondo, è un tennista in forte ascesa e si trova perfettamente a suo agio su tale tipologia di superficie. Tra i due non ci sono precedenti e questo rappresenta un altro fatto d’incertezza. In ogni caso, le principali agenzie di scommesse quotano l’approdo in semifinale dell’azzurro tra 1.37 e 1.40, quello dello statunitense tra 2.90 e 3.00.
Veniamo dunque agli altri incontri in programma lunedì 29 settembre. Le due semifinali di Tokyo vedranno opposti una Alcaraz e Casper Ruud e una Taylor Fritz e il rinato Jenson Brooksby. Gli altri due quarti a Pechino, invece, saranno tra Alex De Minaur e Jakub Mensik e tra Daniil Medvedev ed Alexander Zverev.
Insomma, partite che si prospettano tutte di altissimo livello. Se siete alla ricerca di consigli per una multipla, vi lasciamo di seguito tre nostre proposte già pronte da giocare!
09:00 Brooksby vs Fritz
11:00 Alcaraz vs Ruud
07:00 De Minaur vs Mensik
08:30 Sinner vs Marozsan
13:00 Tien vs Musetti
14:30 Medvedev vs Zverev
NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.
Corinna Dentoni salta un giorno di palestra: l'allenamento cardio stavolta si fa in un luogo…
Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con…
Eugenia De Martino non sarà a Melbourne e la sua assenza si farà sentire eccome.…
Eugenie Bouchard partecipa al trend social del 2016 e rispolvera delle foto iconiche: nel carosello…
Dal 2016 a oggi, Giusy Meloni racconta la sua evoluzione tra immagini del passato e…
Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte…