Occhio al WTA di Guadalajara, il programma di oggi è ricchissimo: tutte le partite e i nostri pronostici per una multipla
Archiviato lo US Open, il tennis femminile fa tappa in Messico per il WTA 500 di Guadalajara, torneo che annovera in tabellone giocatrici del calibro di Elise Mertens, Jelena Ostapenko, Maria Sakkari e Veronika Kudermetova. Quest’oggi, anche se non scenderanno in campo le tenniste appena citate, si prospetta una giornata molto interessante sul cemento centro-americano: protagoniste un’azzurra e svariate giocatrici di ottimo livello. Diamo uno sguardo al programma completo di giornata e ai nostri pronostici.
Cominciamo, come di consueto, dalle notizie che riguardano il tennis italiano. La rappresentante tricolore impegnata oggi al “Guadalajara Open” è la 27enne toscana Lucrezia Stefanini, attuale numero 148 al mondo. L’azzurra scenderà in campo – tra stasera e la notte – per affrontare Sloane Stephens, tennista statunitense reduce da 16 sconfitte negli ultimi 18 match disputati (dal maggio 2024) e scivolata oggi alla piazza numero 1051 della classifica mondiale.
L’americana – vincitrice dello US Open 2017 ed ex numero 3 al mondo – sta vivendo un periodo molto complicato sotto l’aspetto fisico e mentale. Ha giocato il suo ultimo match ufficiale proprio in Messico, al Wta di Merida lo scorso febbraio, e di certo non sarà al meglio della condizione. Salvo clamorosi colpi di scena, Lucrezia dovrebbe riuscire a superare l’ostacolo in relativa scioltezza, anche se i bookmakers presentano quote abbastanza equilibrate: il successo di Stefanini è infatti offerto tra 1.36 e 1.40, mentre l’affermazione di Stephens oscilla in lavagna tra 2.80 e 3.00.
Oltre a quella di Stefanini, ci sono altre cinque partite di primo turno in programma oggi al WTA 500 di Guadalajara. Su tutte spicca quella tra la colombiana Camilla Osorio e la russa Kamilla Rakhimova, ma segnaliamo la presenza in campo anche di Tatjana Maria, Katerina Siniakova e Magda Linette. La tedesca si troverà dall’altra parte della rete la turca Zeynep Sönmez, la ceca e la polacca affronteranno rispettivamente l’australiana Storm Hunter e l’altra colombiana presente nel main draw, Emiliana Arango. Segnaliamo infine l’incrocio tra la russa Polina Kudermetova (sorella di Veronika) e la canadese Marina Stakusic.
Consigli per una multipla? Vi lasciamo di seguito tre nostre proposte già pronte da giocare.
NB – Le quote sono soggetti a variazione in base alle puntate degli scommettitori.
Arango vs Linette
Hunter vs Siniakova
Kudermetova P. vs Stakusic
Osorio vs Rakhimova
Sonmez vs Maria
Stephens vs Stefanini
Sinner arriva alle Finals a bordo di una rarissima Audi RS6 ABT Legacy Edition, ma…
Il video in cui Fabio Fognini sbotta è immediatamente diventato virale. Perché questo momento ha…
Racquet at the Rock sorprende tutti: la novità dell'ultima ora alimenta ulteriormente le voci su…
Da "poco italiano" a "troppo italiano": Jannik Sinner ancora nel mirino dopo un commento innocuo.…
Pronostici Werder Brema-Wolfsburg: un marcatore ad alta quota (e altre due opzioni meno azzardate) per…
Le Atp Finals stanno finalmente per entrare nel vivo, ma Jannik Sinner ha ancora voglia…